COMUNICATO: MAYA OSPITE DI "FESTIVAL DI BRESCIA" - SABATO 18 LUGLIO 2009

16/lug/2009 13.30.42 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: MAYA OSPITE DI "FESTIVAL DI BRESCIA" - SABATO 18 LUGLIO 2009

Sabato 18 luglio Maya sarà ospite della quarta edizione del Festival di Brescia, concorso nazionale dedicato alle voci nuove che vede la sua fase finale nella suggestiva cornice del Castello di Brescia.
La presenza di Maya, reduce dall'apparizione sul palco di SmAil (concerto di beneficenza voluto da Francesco Renga e che ha visto alternarsi nella stessa serata alcuni dei nomi di spicco della canzone bresciana), si aggiunge ad un periodo ricco di appuntamenti che inizierà venerdi 17 luglio con la giovane bresciana in veste di opening-act per "Brescia d'Autore", al Parco Nassirya di Brescia.
Uno degli eventi successivi più significativi sarà il Festival Show 2009, manifestazione itinerante che si fermerà in Piazza Paolo VI a Brescia per la tappa bresciana del 31 luglio, evento in cui Maya canterà "in casa", anticipazione della trasferta del 3 settembre, data della finalissima, che si terrà in Piazza Bra a Verona.
Il voto del pubblico avrà grande importanza per decretare il vincitore del Festival Show 2009: i fans di Maya potranno chiamare, sin da subito, da rete fissa il numero 894 894 15 e da rete mobile il numero 899 03 03 05, digitando il codice identificativo dell'artista in gara (08, in questo caso).

L'apparizione al Festival di Brescia di sabato 18 luglio è anche l'occasione per ascoltare Maya in "(Soltanto) Con la Musica", brano in gara proprio al Festival Show 2009 e primo singolo della giovane interprete bresciana -  già vincitrice dell'edizione 2008 del Festival di Ghedi - presente sulla compilation ufficiale del Festival e da poco in rotazione sulle radio italiane.
Maya sta ultimando, tra Brescia e l'Umbria, le registrazioni del suo primo album solista, con le canzoni di Beppe Donadio e gli arrangiamenti di Valter Vincenti.

Info e aggiornamenti agli indirizzi www.mayaroby.com e www.myspace.com/mayaroby

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo