COMUNICATO: MAYA AL FESTIVAL SHOW 2009, TAPPA BRESCIANA - 31 LUGLIO 2009

COMUNICATO: MAYA AL FESTIVAL SHOW 2009, TAPPA BRESCIANA - 31 LUGLIO 2009 COMUNICATO: MAYA AL FESTIVAL SHOW 2009, TAPPA BRESCIANA - 31 LUGLIO 2009 Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Arisa, Alexia, Riccardo Fogli, Lost e tanti altri per la tappa bresciana di Festival Show 2009.

29/lug/2009 12.42.20 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO: MAYA AL FESTIVAL SHOW 2009, TAPPA BRESCIANA - 31 LUGLIO 2009
 
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Arisa, Alexia, Riccardo Fogli, Lost e tanti altri per la tappa bresciana di Festival Show 2009.
La manifestazione itinerante dedicata alla canzone italiana si fermerà venerdi 31 luglio alle ore 21.00 in Piazza Paolo VI a Brescia, una location ormai abituata agli eventi musicali di grande livello.
E' l'occasione per Maya, la giovane bresciana in gara, di cantare a fianco di grandi nomi della canzone e finalmente davanti al suo pubblico.

Diciotto anni, di Ospitaletto (BS), Maya ha lentamente guadagnato consensi vincendo due anni prima della maggiore età l'edizione 2008 del Festival di Ghedi, punto di arrivo di numerosi concorsi canori e a tutti gli effetti uno dei concorsi più ambiti d'Italia.
Tutta grinta da vendere e talento, Roberta è diventata presenza costante di manifestazioni di importanza locale e recentemente nazionale: bresciana tra i bresciani di SmAil, sempre sul palco di Piazza Paolo VI (insieme a Francesco Renga, Ricki Maffoni, Luisa Corna, Gianmarco Martelloni e tanti altri), Maya ha aperto gli ultimi concerti di Fausto Leali. E' presenza fissa di tutti gli eventi musicali estivi più recenti (Festival di Brescia, Gran Galà della Musica di Manerba, Boario Summer Festival).

Selezionata tra un numero elevatissimo di iscritti, Maya è in gara al Festival Show 2009 con "(Soltanto) Con la Musica", suo primo inedito di sempre, in rotazione sulle radio italiane e presente nella compilation ufficiale della manifestazione.
"(Soltanto) Con la Musica" - scritta dal cantautore bresciano Beppe Donadio - è contemporaneamente il primo estratto dal primo lavoro solista di Maya, "opera prima" in fase di ultimazione proprio in questi giorni, a metà strada tra gli studi di Brescia e quelli umbri di Valter Vincenti, arrangiatore del progetto. L'uscita dell'album di Maya - un EP composto da sei canzoni inedite che sarà "lanciato" con un concerto rigorosamente dal vivo - è prevista per i primi giorni del prossimo ottobre.

Nel Festival Show 2009 grande importanza ha il voto del pubblico. Ecco perchè sarà importante per tutti i fans dare il proprio supporto - in palio ci sono copie della compilation del Festival e fantastici premi finali - chiamando da rete fissa il numero 894 894 15 e da rete mobile il numero 899 03 03 05, digitando "08", il numero di Maya, consentendo così alla giovane artista di Ospitaletto di giocarsi fino in fondo le chances di vittoria nella serata conclusiva del 3 settembre 2009 a Verona in Piazza Bra, sede della finalissima di Festival Show 2009.

Informazioni aggiuntive, approfondimenti e novità sono disponibili ai seguenti indirizzi web:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica>
Ufficio Stampa & Management
 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl