COMUNICATO: "DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - BRESCIA D'AUTORE" - VENERDI 21 AGOSTO 2009 ORE 21.00 COMUNICATO: "DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - BRESCIA D'AUTORE" - VENERDI 21 AGOSTO 2009 ORE 21.00 Nuovo appuntamento bresciano dal vivo per Daniele Gozzetti, ospite di "Brescia D'Autore" (in "coabitazione" con il camuno Alessandro Ducoli).

19/ago/2009 14.29.04 merendinemusica Contatta l'autore

Il concerto è in programma venerdi 21 agosto alle ore 21.00 presso il Parco Caduti di Nassyria (via Trivellini). Gozzetti, che presenterà brani dal nuovo cd "Dani Goz", sarà accompagnato da Paolo Cavagnini (chitarra).

Quella di venerdi 21 agosto sarà l'ulteriore occasione per conoscere in pieno la svolta musicale di Gozzetti, che ha pubblicato nel marzo di quest'anno il suo primo lavoro in lingua italiana. Di stampo sudamericano nelle sonorità, intenso nei contenuti letterari, "Dani Goz" è il suo terzo album. I primi due (quello d'esordio dal titolo "L'è amò ac chèla" fu prodotto da Charlie Cinelli) hanno consentito al cantautore padernese di ritagliarsi un posto di prima fila fra i cantori della lingua bresciana. Il cambio di rotta coincide con la scelta di raggiungere un pubblico più vasto, senza staccarsi di dosso i concetti fondamentali che hanno contraddistinto sino ad oggi la sua carriera musicale (l'attaccamento alla propria terra in primis).

Ulteriori informazioni, aggiornamenti e novità ai seguenti indirizzi web:
www.gozzetti.it / www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.