COMUNICATO: "MAYA 2A CLASSIFICATA AL FESTIVAL SHOW 2009

04/set/2009 08.58.23 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: "MAYA 2A CLASSIFICATA AL FESTIVAL SHOW 2009

Maya, giovane promessa bresciana, è la 2° classificata del Festival Show 2009, la cui finale si è svolta in Piazza Bra a Verona, nella serata di giovedì 3 settembre. Sul palco – insieme ai 15 finalisti del concorso – anche Stadio, Zero Assoluto, Spagna. La diciottenne di Ospitaletto si è piazzata a poca distanza da La Lobby, band rap trevigiana, prima classificata con il meccanismo del voto telefonico.
Maya conquista il 2° posto dopo una selezione che ha visto alternarsi nei concorsi di selezione più di 400 concorrenti. Scelta tra i 15 finalisti con “(Soltanto) Con la Musica” (brano scritto dal cantautore bresciano Beppe Donadio), Maya ha fatto parte in questi mesi della carovana itinerante di Festival Show, evento che ha toccato la nostra città sabato 31 luglio in Piazza Paolo VI.
Molti gli appuntamenti futuri che vedono coinvolta Maya, non ultima per importanza l'uscita del suo primo album solista, prevista per gli ultimi giorni del prossimo ottobre.

Informazioni aggiuntive, approfondimenti e novità sono disponibili ai seguenti indirizzi web:

www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby