MAYA OSPITE DEL BOARIO SUMMER FESTIVAL - VENERDI 11 SETTEMBRE 2009

09/set/2009 08.29.52 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: "MAYA OSPITE DEL BOARIO SUMMER FESTIVAL - VENERDI 11 SETTEMBRE 2009"

Maya, giovane promessa bresciana, sarà tra gli ospiti del Boario Summer Festival, venerdi 11 settembre dalle ore 21.00, presso le Terme di Boario.
Seconda classificata al Festival Show 2009 con "(Soltanto) Con la Musica" (brano scritto per lei da un altro bresciano, il cantautore Beppe Donadio), premiata al termine della finalissima del 3 settembre scorso, la ragazza di Ospitaletto presenterà anche a Boario il suo primo singolo, ben accolto dalle radio italiane e che da martedì 8 settembre è trasmessa anche dalla radio nazionale della Svizzera Italiana.

Tra gli eventi di maggior rilievo - Maya canterà in occasione della partita della Nazionale Cantanti al Rigamonti il 28 settembre (www.bresciaincampo.it) - tiene senz'altro banco la pubblicazione del suo primo album solista, "Lezioni di Volo", prevista per la fine del prossimo ottobre.
La presentazione ufficiale di "Lezioni di Volo" coinciderà con un concerto dal vivo, con Maya accompagnata dalla sua nuova band. Alcune anticipazioni sui brani che andranno a comporre il primo album di Maya potranno verificarsi all'interno dei prossimi appuntamenti live, che vedranno Maya impegnata in iniziative di prossimo annuncio, legate proprio alla città di Brescia.

Informazioni, aggiornamenti e novità ai seguenti indirizzi web:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby