MILAN WOMAN FASHION WEEK 2010 PAUL & BETTY COCKTAIL SAVE THE DATE

MILAN WOMAN FASHION WEEK 2010 PAUL & BETTY COCKTAIL SAVE THE DATE Subside Records-Italy Paul&betty è lieto di invitarvi all'apertura del nuovo temporary store di Milano CORSO GARIBALDI 44 29 SETTEMBRE 2009 DALLE 18:00 ALLE 21:30 E al successivo party presso HOLLYWOOD RITHMOTEQUE - PRIVE' CORSO COMO 15 DALLE 23:30 R.s.v.p A QUESTA MAIL O ENZA PIETRANGELO +39 338 6328878 PAUL&BETTY: INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE 29 SETTEMBRE 2009 Primo opening per Paul&betty nel cuore della moda della città di Milano.

20/set/2009 17.42.59 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Subside Records-Italy

Paul&betty

è lieto di invitarvi all'apertura del nuovo temporary store di Milano

CORSO GARIBALDI 44

29 SETTEMBRE 2009

DALLE 18:00 ALLE 21:30

E al successivo party presso

HOLLYWOOD RITHMOTEQUE - PRIVE'

CORSO COMO 15

DALLE 23:30

R.s.v.p  A QUESTA MAIL O ENZA PIETRANGELO +39 338 6328878

PAUL&BETTY: INAUGURAZIONE TEMPORARY STORE 29 SETTEMBRE 2009

Primo opening per Paul&betty nel cuore della moda della città di Milano.
Il 29 settembre in corso Garibaldi 44 inaugurerà il temporary store di Paul&betty, che rimarrà aperto fino al 15 gennaio.
Grande party per l'occasione a cui saranno invitati stampa e buyers e numerosi vip che da sempre partecipano alle presentazioni delle collezioni del brand, solo per citare alcuni dei nomi:

Aida Yespica, Matteo Ferrari, Rosy Dilettuso, Davide Ricci, Francesco Sarcina, Alessandra Moschillo, Alessandra Sorcinelli, Guendalina Canessa, Raffaella Zardo, Beppe Convertini, Rudy Smaila, Victoria Petroff,  Natalie Kritz, Natalia Bush, Cristiano Angelucci, Claudia Galanti, Mariastelle Garcia, Rocco Casalino, Marina Graziani, Mary Carbone, Gianfranco Apicerni, Sara Ventura, Silvie Lubamba, Camila Alves, Marianne Puglia, Marina Graziani, Ludmilla Radchenko, Guillaume Gauffan.

Si partirà da corso Garibaldi, alle 18:00, dove si potranno finalmente acquistare le ormai famose scarpe delle celebrities, calzature lussuose e di gran stile, per proseguire in seconda serata all'Hollywood, con un party esclusivo in chiave crazy horse a partire dalle 23:30.

La proprietà insieme allo stilista Joshua Fenu, grazie al quale Paul&betty è divenuta la scarpa di numerose celebrities nel panorama musicale, in primis Coolio, di cui Paul&betty ha sponsorizzato gli ultimi video musicali, ha grandissimi obiettivi per questa linea, e non nega che la strategia del temporary store, che si replicherà sempre a settembre a Parigi, è solo un primo passo verso l'apertura di veri e propri negozi monomarca.

----------------------------------------------------------------------
 Email inviata con MailUp| www.mailup.it