COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI, PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE

COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI, PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI, PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE Continua il viaggio musicale di "Dani Goz", il nuovo lavoro di Daniele Gozzetti.

23/set/2009 15.44.28 merendinemusica Contatta l'autore

COMUNICATO: DANIELE GOZZETTI, PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE

Due gli appuntamenti più vicini, a partire dall'evento di solidarietà che raccoglierà sabato 26 settembre dalle ore 21.00 sul palco del Centro Sportivo San Filippo alcuni dei migliori artisti bresciani, episodio conclusivo di una giornata dedicata alla Protezione Civile, per la raccolta di fondi destinati al volontariato.
Ad accompagnare Gozzetti il solo Paolo Cavagnini, per un'esibizione dai contenuti "unplugged".

I racconti del Daniele Gozzetti "italiano" faranno poi tappa a Cologne (BS) per un intero concerto acustico al Bierbauch, in programma domenica 27 settembre alle ore 22.00.
Insieme a Daniele Gozzetti, Paolo Cavagnini (chitarra), Max Comincini (percussioni) e Nicola Anni (basso).

Il web di Daniele Gozzetti:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz