Luca Marci "Per sempre", il nuovo singolo

28/set/2009 00.30.30 Riserva Sonora Contatta l'autore

Cover - Per sempre 350x350

Luca Marci, genovese, classe ’68, da sempre impegnato come autore, cantante e musicista, si presenta con “Per sempre”, il suo nuovo singolo.

Con la produzione esecutiva di Marco Mori (Riserva Sonora), “Per sempre” rappresenta una rinascita, da interprete dei suoi brani, di questo autore che da molti anni scrive per alcune delle più belle voci femminili emergenti genovesi, portandole a concorrere anche a manifestazioni importanti quali il Sanremolab.

La produzione artistica e gli arrangiamenti sono stati affidati al coautore Michele Cammarota (Micam) che si è avvalso di un team di musicisti navigati ed affidabili quali Luca Visigalli al basso, Mauro Dalbuoni alla batteria e Andrea Palazzo alle chitarre .

Il brano, distribuito da Believedigital, sarà in vendita su iTunes e in altri digital stores dalla metà di Ottobre ed in promozione in tutte le radio.

Ufficio stampa e promozione: Carmen Rombolà per “Riserva Sonora”

Info sull’ artista: http://digilander.libero.it/lucamarci