Ada Perotti: ospite di Uno Mattina

30/set/2009 17.27.36 ettore luttazi Contatta l'autore

Ada Perotti ospite di “Uno Mattina”

il suo nuovo singolo:

Pupazzi” (Universal -Ghiro Records)

Venerdì 2 ottobre ore 9:50 Uno Mattina, Rai Uno

Ada Perotti, definita dalla stampa artista teo-con, attrice cantante e cantautrice venerdì 2 ottobre sarà ospite di Michele Cucuzza e Eleonora Daniele a “Uno Mattina” su Rai Uno.

L'occasione è il suo quarto lavoro discografico, il singolo “Pupazzi” (Universal/GhiroRecords) già in distribuzione su Itunes e sui maggiori digital store, che preannuncia 'uscita dell'album “Io sono io”, e del quale si sta girando un video con la regia di Sergio Puglia.

Lo scorso anno alla Mostra del cinema di Venezia, con il film di Pupi Avati “Il papà di Giovanna” premiato con la coppa Volpi, Ada fu definita la nuova Bellucci.

E sul fronte cinematografico è in uscita nelle sale ancora una volta con il grande regista Pupi Avati , nel film “Il figlio più piccolo”.

Come cantante ha iniziato all'età di due anni, a 11 era già soprano lirico.

Da anni si esibisce in Vaticano, nella sala Nervi, in cori gospel , ma il suo più grande sogno è quello di cantare l'Ave Maria di Schubert davanti al Papa Benedetto XVI.

La sua prima esperienza discografica risale al 2003 , il singolo “Lost” inciso e prodotto negli Stati Uniti.

L'anno successivo un nuovo singolo , “Nuova gente”, prodotto da Mogol.

Lo scorso anno è stata la volta di “Con una Favola “ , bellissimo pezzo firmato da Angelo Anastasio e prodotto da Universo.

E ora “Pupazzi”, il suo quarto lavoro discografico, un brano pop di Daniele Conti presentato ufficialmente dal vivo lo scorso 23 settembre all'evento sportivo Green Highlights di Avellino, che l'ha vista ospite insieme a molti altri personaggi dello sport e dello spettacolo italiano tutti di origine irpina.

La canzone racconta una metafora della vita: gli uomini possono fare grandi cose, arrivare al successo, diventare ricchi e famosi, ma sono sempre come tanti pupazzi appesi a un filo manovrato da chi non si sa.

Venerdì 2 ottobre alle ore 09:50 a “Uno Mattina” su RaiUno.

www.myspace.com/perottiada

Per info press:

Ettore Luttazi

Via Salaria, 175 00015

Monterotondo (RM)

06-90519010

ettoreluttazi@hotmail.it (email e msn)

www.myspace.com/ettoreluttazi