POST C.:PAUL&BETTY MILANO FASHION WEEK 2009 - STORE OPENING E PARTY + FOTO A LIBERA PUBBLICAZIONE

01/ott/2009 10.11.49 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Subside Records-Italy

PAUL & BETTY

INAUGURAZION STORE e PARTY 29 SETTEMBRE 2009- MILANO MODA DONNA

Primo opening per Paul&Betty nel cuore della moda della città di Milano.
Il 29 settembre in corso Garibaldi, 44 c'è stata l'inagurazione dello store di Paul&betty, che  rimarrà aperto fino al 15 gennaio.
Per l'occasione anche in concomitanza con la settimana della moda, è stato organizzato ieri un grande party in chiave "Crazy horse" presso l'Hollywood Ritmoque.

Presenti stampa, buyers e numerosissimi vip che da sempre partecipano alle presentazioni delle collezioni del brand, solo per citare alcuni dei nomi:

Aida Yespica, Rosy Dilettuso, Mary Carbone, Alessandra Moschillo, Victoria Petroff,  Natalie Kritz, Marina Graziani, Sara Ventura, Kledi Kadiu, Nora Amile, Juliana Moreira, Edoardo Stoppa, Marika Suppa, Camila Morais, Alessandra Sorcinelli.

La proprietà insieme allo stilista Joshua Fenu, (grazie al quale Paul&betty è divenuta la scarpa di numerose celebrities nel panorama musicale internazionale, in primis Coolio, di cui Paul&betty ha sponsorizzato gli ultimi video musicali), ha grandissimi obiettivi per questa linea, e non nega che la strategia del temporary store, che si replicherà il 2 novembre a Parigi, è solo un primo passo verso l'apertura di veri e propri negozi monomarca il prossimo anno.

CALZATURE DONNA

La donna è frizzante ed ironica di giorno, ama i colori e gli accessori, indossa ballerine o sandali ultrapiatti.

Di sera si trasforma in una star, tacchi vertiginosi, materiali ed accessori preziosissimi, per essere elegante e indubbiamente sexy.

CALZATURE UOMO

L'uomo Paul & Betty ha un' immagine fresca e giovane per il quotidiano, indossa calzature realizzate in pellami morbidissimi classici o in tessuti originali tipo camiceria, formale con il mocassino, trendy con la espadrillas, stile e comodità, per un uomo eclettico, oggi a lavoro domani in viaggio.

Elegantissimo e stiloso di sera, con calzature sfilate, in vernice o in raso, chi sceglie Paul&betty è alla ricerca di calzature uniche, indiscutibilmente di classe.

SUBSIDE ADVDERTISING

& MANAGEMENT WORLDWIDE