COMUNICATO: MAYA OPENING ACT DEL CONCERTO DI GATTO PANCERI - PALABRESCIA, 10/10/09 COMUNICATO: MAYA OPENING ACT DEL CONCERTO DI GATTO PANCERI - PALABRESCIA, 10/10/09 Maya è l'artista che aprirà sabato 10 ottobre al PalaBrescia di Via San Zeno (inizio ore 21.00) il concerto di Gatto Panceri.

08/ott/2009 23.44.11 merendinemusica Contatta l'autore

L'autore ed interprete brianzolo - vincitore di 2 premi Lunezia, premiato a Sanremo con il premio della critica per "L'Amore va oltre", autore per Mina, Giorgia, Morandi, Bocelli, Meneguzzi ed altri nomi di spicco - presta la sua voce per un'iniziativa benefica organizzata dal Dipartimento di Salute Mentale di Iseo e Brescia.
Per ulteriori informazioni e prevendita biglietti www.palabrescia.it.

Con le selezioni di SanremoLab sullo sfondo, sono molti gli appuntamenti che attendono la giovane Maya, fresca di partecipazione alla Notte Bianca di Brescia e interprete della canzone ufficiale dell'evento ("Nella Notte Bianca del Mondo").
L'apertura del concerto di Gatto Panceri - fu proprio lui, da direttore artistico del Festival di Ghedi 2008 a premiare Maya classificatasi al primo posto - insieme all'apparizione al BMF 2009 - Botticino Music Festival prevista per sabato 24 ottobre - "(Soltanto) Con la Musica" è la canzone ufficiale del festival botticinese - sono alcuni degli eventi che dividono Maya dall'uscita del suo primo album solista, intitolato "Lezioni di Volo", con le canzoni di Beppe Donadio e gli arrangiamenti di Valter Vincenti.
La data di presentazione è fissata per venerdi 6 novembre 2009 al Nuovo Eden di Brescia (inizio ore 21.00), per un concerto intero con la giovane di Ospitaletto e la band che l'accompagnerà dal vivo per la promozione dell'album. Special guests sono attesi per celebrare insieme alla giovane artista bresciana questo momento importante della sua carriera.

Info, prevendite, dettagli sul concerto di presentazione disponibili a breve.

Informazioni ai seguenti indirizzi web:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo