COMUNICATO: BIKO A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - TELETUTTO, LUNEDI 19/10/09 - ORE 18.00

16/ott/2009 15.31.24 merendinemusica Contatta l'autore

Ritorna di lunedì "(Soltanto) Con la Musica", appuntamento con la musica bresciana dal vivo sugli schermi di Teletutto.
Nella puntata di lunedì 19 ottobre - con inizio alle ore 18.00 - Tony Biemmi intervista Biko - Fabio Vaccaro per l'anagrafe - cantautore bresciano acquisito, strumentista ed interprete. Sul palco di "(Soltanto) Con la Musica" brani vecchi e nuovi di un artista tagliente e profondo nei testi, qui in una formula a lui congeniale - one man band, voce chitarra e loopstation. Biko è anche autore prolifico per altri interpreti (ultimo, in ordine di tempo, Luca Napolitano).

Quello di Biko è l'ultimo degli appuntamenti televisivi prodotti da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica che ci separano dal BMF 2009 (sabato 24 ottobre 2009, ospite Fabio Concato). Questa prima fase sarà chiusa lunedì 26 ottobre da Maya, fra gli ospiti del BMF 2009 (sua la canzone che dà il titolo a questo format e contemporaneamente sigla ufficiale del festival botticinese).

"(Soltanto) Con la Musica" riprenderà già dal lunedì successivo - 2 novembre - per proseguire sino ai primi giorni del 2010, con nuovi artisti bresciani in palinsesto.
Il calendario sarà reso noto subito dopo il BMF 2009.

Informazioni e approfondimenti su:

www.myspace.com/bikomusica
www.bikomusic.net