Bluestone presenta: Marina Rei, Musa tra le muse.

25/ott/2009 13.40.27 teresa catapano Contatta l'autore

Martedì 27 ottobre ore 22.30 il Bluestone è lieto di ospitare il live di una delle voci più grintose e appassionate del panorama della musica italiana, Marina Rei.
Sul palco del salotto di via Alabardieri, la Rei ci presenterà, accanto ad alcuni dei suoi vecchi successi, “ Musa”, un album decisamente al femminile; scritto e prodotto dalla Rei, in cui racconta di donne con un percorso preciso davanti a sé; nel lavoro, nella famiglia, nella società, donne rivoluzionarie, fuori dagli schemi come la protagonista di “Donna che parla in fretta”, di “Buona vita a te” o de “Il rovescio della cura” o ancora di quella donna che da il titolo all’album stesso.
In “Musa” la Rei si è cimentata, così come aveva fatto precedentemente con le percussioni, con la batteria, alla ricerca di un proprio sound che si è poi trasformato nel battito dell’album stesso.
Con la Rei, che si accompagnerà alle percussioni e alla batteria, sul palco del Bluestone: Pierpaolo Ranieri al basso, Ciro Tuzzi alla chitarra, Duilio Galioto alle tastiere.
Grande novità proprio a partire dal concerto di Marina Rei, sarà infatti possibile acquistare i biglietti dei concerti al Bluestone online collegandosi al sito www.go2.it o presso tutti i rivenditori del circuito go2.
La grande musica è di casa al Bluestone dopo la Rei sarà la volta della “First lady” del panorama jazzistico internazionale Diane Schuur, in cartellone il 4 novembre, il 18 novembre toccherà invece al bassista Janek Gwizdala.
Sempre a novembre doppio appuntamento il 24 ed il 25 con Cristopher Cross, mentre dicembre si aprirà con il live di Nicola Conte fissato per mercoledì 2 mentre martedì 15 sarà la volta del pop - jazz dei Matt Bianco.

Info e costi:
Marina Rei martedì 27 ottobre ore 22.30
Biglietto d’ingresso 25,00 euro
Cena su prenotazione 65,00 euro ( formula cena + concerto.)
Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli