COMUNICATO: TORNA DANIELE GOZZETTI A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - LUNEDI 09/11 ORE 18.00

07/nov/2009 23.55.23 merendinemusica Contatta l'autore

Lunedi 9 novembre 2009, nuovo appuntamento con "(Soltanto) Con la Musica" e nuovo appuntamento con Daniele Gozzetti, che torna nel programma televisivo prodotto da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica> per un'altra puntata dedicata a "Dani Goz" - ultima fatica discografica del cantautore bresciano - e alla sua musica.

Condotto in studio da Tony Biemmi, prosegue il viaggio nella canzone bresciana in un format che vedrà alternarsi ancora il meglio della produzione musicale locale e che ci condurrà con esibizioni rigorosamente dal vivo - per questa prima serie di puntate - fino al nuovo anno.
L'appuntamento è come sempre a partire dalle ore 18.00 sugli schermi di Teletutto.

Daniele Gozzetti è uno dei sei cantautori di "Parole Parole 2" in programma al Teatro Centro Lucia di Botticino i prossimi 14 e 15 novembre (www.merendinemusica.com).

Informazioni, approfondimenti e aggiornamenti su Daniele Gozzetti sono disponibili a questi indirizzi:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo