PREMIO MIA MARTINI 2010

20/nov/2009 18.47.26 Gaja Service sas Contatta l'autore

Dopo il grande successo di critica e di pubblico della passata edizione, parte l’edizione 2010 del prestigioso premio, giunto alla 16^ edizione, patrocinato dalla Regione Calabria, assessorato al Turismo, Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria e Comune di Bagnara Calabra.

L’iniziativa organizzata dall’Ass. Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra, è stata definita dalla stampa internazionale, uno dei concorsi più prestigiosi d’Europa.

Il PREMIO MIA MARTINI , viene istituito nell’anno 1995 a Bagnara Calabra (RC)città natia della grande interprete della Canzone Italiana, per volontà del regista Nino Romeo, con l’intento di ricordare l’amica scomparsa e di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.
14 anni di grandi successi e soddisfazioni per una manifestazione entrata a far parte degli appuntamenti artistico – culturali più importanti d’Europa.

Al PREMIO MIA MARTINI NUOVE PROPOSTE PER L’EUROPA possono partecipare cantanti ambosessi e gruppi che abbiano un’età compresa tra i 14 ( compiuti entro Settembre 2010) e i 45 anni.

La prossima data di selezione per il " PREMIO MIA MARTINI 2010 " si effettuerà il prossimo 13 Dicembre, ore 11:00 presso la NOVO SONUM, via della Mortella 35, Roma.
Gli interessati, possono prenotare l’audizione gratuita e avere ulteriori informazioni contattando il numero 346/5327111 oppure mandando una mail all’indirizzo : audizioniecasting@libero.it

Il Concorso si articola in quattro fasi:
1.     Audizione Gratuite
2.     Incontri artistici con differita canale Sky
3.     Finali con differita canale Sky
4.     Finalissima Bagnara Calabra con differita Sky e Rai

Anche per il 2010 è stato confermato a presiedere la commissione artistica del  Premio che valuterà le giovani promesse il M° Mario Rosini.

Il premio ogni anno, viene legato alla promozione e al sostegno di progetti destinati allo studio di nuove e radicali cure per sconfiggere inguaribili malattie genetiche purtroppo diffuse nel mondo.

Per informazioni : www.premiomiamartini.it