VENERDI 4 DICEMBRE AL FIENILE FLUO’ RITORNANO I SALUTI DA SATURNO

02/dic/2009 12.37.44 Crexida Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Venerdì 4 dicembre alle ore 22 al Fienile Fluo' è la volta dei Saluti da Saturno, un ritorno gradito con un concerto pop minimal romantico impreziosito da proiezioni di video-art.
 
I Saluti da Saturno sono un'orchestra componibile da pianobar futuristico e di elevata digeribilità. Suonano un pop minimal-sintetico, romantico e struggente, da consumare preferibilmente su supporto vinilico.
 
I brani originali, composti da Mirco Mariani, sono eseguiti da Roberto Greggi (voce), Mirco Mariani (optigan, wurlitzer, mellotron) e Marco Bovi (guitar organ, chitarre).
 
 
Mirco Mariani diplomato in contrabbasso, ha suonato per diversi anni come batterista con Enrico Rava e con Vinicio Capossela. Ha suonato nei più importanti festival italiani ed europei, con vari musicisti Marc Ribot, Stefano Bollani e Gianluigi Trovasi. Nella metà degli anni ’90 insieme a Valerio Corzani fonda i Mazapegul e nel 2003, sempre insieme a Valerio Corzani, fonda i Daunbailo’. Oggi dirige un consorzio strumentale.
 
 
 
Il programma di Fienile Fluo’ è sostenuto dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
 
Fienile Fluo’ è aperto VENERDÌ, SABATO e DOMENICA dalle 19.30 all' 1,00 e DOMENICA dalle 12 30 alle 24 con la possibilità di assaporare gustose e genuine ricette di stagione e il vino prodotto nei terreni circostanti.
 
 
Ingresso a pagamento con tessera associativa
E' consigliata la prenotazione per il numero limitato di posti
 
Per info e prenotazioni:
338/5668169 - 051/589636
fienilefluo@crexida.it - www.crexida.it
Fienile Fluo’, Via di Paderno, 9 Bologna
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl