VOODOO PAPA: RITORNA FEEL GOOD PRODUCTIONS

europei, e la loro prima hit single "The Feel Good

Allegati

14/dic/2004 23.16.31 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

E' uscito su etichetta Edel, il singolo “Voodoo Papa” (feat. Navigator & Vaanya), anteprima del secondo volume di Funkadelica  da maggio in distribuzione mondiale e contenente altro materiale inedito di Feel Good Productions, nonché tracce esclusive dei migliori produttori di global beat internazionale tra cui Karminsky Experience, Badmarsh, Kamel Nitrate e  Kitchentools.
Gli eclettici Julian e Pony, si avvalgono delle voci di MC Navigator, già on stage con le  migliori band made in uk e autore/interprete  di killer track come "Culture Move" con gli  ADF , Rufneek con Freestylers , D-Note ed altre, e di Vaanya Diva, che a Londra è considerata un new talent della musica soul/rnb.

Nel singolo, oltre la Radio edit, vi è una versione clubmix (by Fedex), la stradibrox rmx che è una versione che sfiora sonorità rock da parte della crew veneta capitanata da Nicola Fasano, ed il Rollers inc. rmx, con il timbro drum'n'bass tipico del duo torinese.

Il progetto musicale Feel Good Productions nasce nal 1995 dall'incontro dei dj/produttori Julian (Funky Farmer) & Pony (Rider), che organizzano i primi parties in cascina dove gettano le basi per il loro djing molto ecclettico, che miscela le sonorità degli strumenti etnici con i nuovi ritmi urbani della dance, alla ricerca del global beat perfetto: dal mantra elettronico dell'Asian Underground alle foreste di ritmo della jungle; dalla danza estatica delle "Escolas de Samba" brasiliane fino al dub dei soundsystem giamaicani.

La club night itinerante Funkadelica si è via via imposta nei migliori club italiani ed europei, e la loro prima hit single “The Feel Good Vibe” è  largamente programmata su tutti i network italiani ed internazionali, inclusa in più di 40 compilations in tutto il mondo ed usata come sigla del popolare programma televisivo “Le Iene” e dello spot tv “Adesso Fiat” in tutta Europa. Il video di “The Feel Good Vibe”, girato a Londra da Alberto Restelli per la Sputnik Film, viene programmato dai più importanti TV network italiani ed internazionali tra cui MTV (Europe e Asia), All Music, Match Music etc.

Recentemente la Feel Good ha affrontato una nuova esperienza in campo cinematografico con la realizzazione dell’intera colonna sonora del film "Tutto in quella notte" scritto e diretto da Franco Bertini e prodotto da Aurelio de Laurentis uscito in ottobre. Il tema musicale del film contiene  brani tratti dal loro primo album “Funky farmers” tra cui la party track “Barion Hotel” diventata il traino del film, ed include alcuni brani inediti.

PER INTERVISTE ED INVIO DEL DISCO    info@laltoparlante.it        348.3650978

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.