Capodanno a Modena con il dj set dei MOTEL CONNECTION

17/dic/2004 17.50.27 TEMPO ROCK Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA - ROCK PARTY OF THE YEAR ATTO IV

Ritorna la festa di capodanno più famosa del Nord Italia: ROCK PARTY OF THE YEAR giunto quest'anno alla sua IV edizione. Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti feste anche quest'anno a Ponte Alto (Modena) si terrà l'evento di fine anno!
Venerdì 31 dicembre 2004 il Tempo Rock in collaborazione con Ohm Club di Modena, la Sinistra Giovanile di Modena e Reggio Emilia, Arci Nuova Associazione Modena e il Kalinka Club di Carpi hanno organizzato per il quarto anno il “The Rock Party of the Year atto IV”, la festa che coinvolge migliaia di giovani provenienti da tutta Italia.
Quest’anno l’organizzazione è riuscita ad ottenere una presenza d’eccezione con un dj set esclusivo dei Motel Connection, la band che più di ogni altra rappresenta gli stili e la cultura delle giovani generazioni. I locali di Ponte Alto sono stati allargati per l’occasione e i DJs Samuel e Pisti anima del progetto collaterale dei SUBSONICA denominato MOTEL CONNECTION avranno a disposizione una pista tutta per loro (electro-house room).
Sarà la festa più importante a livello regionale, è prevista una grande presenza di pubblico, grazie anche alla partecipazione di Samuel e Pisti che nel corso degli ultimi anni sono riusciti ad essere portavoce di un settore musicale come quello della club culture.
I locali dove si svolgerà la festa si trovano nella zona della Festa dell’Unità di Ponte Alto, in Stradello Anesino, il tutto riscaldato e con una scenografia a tema.
Ma la serata non sarà incentrata solo sul dj set di Motel Connection, infatti il “The Rock Party of the Year - atto Quarto” inizia alle ore 22.30 per terminare a mattina inoltrata con una miscela di rock, pop, revival, hip-hop, house ed elettronica che coinvolgerà migliaia di giovani.
I djs che scalderanno i piatti della sala principale e delle due sale (revival e elettronica) saranno vari: Dj Ivan, Stefano B e Ueda in pista centrale. Zona revival con Dj Jordy e il Kalinka sound system. Toccherà invece a Dj Tzurtzeljn da Berlino, Dj R_Strangi dell'Ohm Club di Modena e al VJ Hera scaldare la terza sala, dove a partire dalle ventiquattro circa toccherà a Samuel e Pisti fir girare i piatti in un dj set unico. Verrà inoltre allestita per la prima volta una quarta sala dove si potrà ballare tutta la notte il meglio dell'hip-hop e della black music con Mista B., Gian. Ga SLCT e Stan DJ protagonisti del venerdì sera dell'OHM CLUB.
La serata giunge al suo quarto anno di vita, ed è realizzata grazie allo sforzo congiunto della Sinistra Giovanile di Modena e Reggio Emilia, e lo staff del Tempo Rock, Arci, Kalinka e Ohm. Gli oltre sessanta volontari della Sinistra Giovanile di Reggio Emilia e Modena garantiranno la copertura di servizio e accoglieranno le migliaia di giovani che parteciperanno all’evento. La scelta di Ponte Alto è data dalla necessità di avere un luogo abbastanza capiente per contenere giovani provenienti da tutta Italia.
Il 31 dicembre i lavori di preparazione della giornata inizieranno alle prime luci del mattino per riuscire ad accogliere dalle ore 22.30 i partecipanti.
La serata prevede un ingresso a 18 euro e i prezzi delle consumazioni all’interno della festa saranno molto contenuti.
Per informazioni: 339.8924666, 347.4506787, 348.8269682, 339.2321344 - www.temporock.it - www.kalinkaclub.it - www.ohmproject.it

Nel dettaglio:
TEMPO ROCK PRESENTA:
LA FESTA DI CAPODANNO
PIU' ESCLUSIVA DEL NORD ITALIA
VENERDI' 31 DICEMBRE 2004
ROCK PARTY OF THE YEAR ATTO IV
special guest SAMUEL & PISTI from
MOTEL CONNECTION
PONTE ALTO - MODENA
CAPANNONI RISCALDATI
INGRESSO 18 EURO RIDOTTO FINO ALLE 02.00