REGGAE, VASCO E HIP HOP SOTTO L'ALBERO DEL JU-BAMBOO

Allegati

19/dic/2004 19.52.00 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it

VENERDI 24 DICEMBRE:  ONE   6€  con consumazione

La ONE NIGHT BAND è un gruppo nato dall’incontro di diversi musicisti all’interno dell’associazione musicale OndeSonore di Arenzano in occasione della manifestazione “Acustica 2000”. Il nome del gruppo (Band per una notte) nasce dal fatto che dovevano suonare insieme solo per una sera, ma l’interesse per la  band è cresciuto di giorno in giorno.
C'è spazio per il divertimento, quello vero, puro, con la One Night Band, gruppo arenzanese che travolge con la sua musica reggae e ska, ma soprattutto con la simpatia e l’entusiasmo che trasmettono i suoi componenti. Con la loro ironia ed il loro affiatamento, saprebbero trascinare anche il pubblico più compassato.
Di fronte ai loro ritmi travolgenti non si può restare fermi: improvvisamente ti investe un irrefrenabile bisogno di muoverti, di tenere il ritmo, è come un’endovena di allegria, una scarica di buon umore. www.onenightband.it

dance floors:

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

dalle 00.30
Sala SOTTOSUONO
HIP HOP - R&B
LIVE PERFORMANCES By
5 DANCERS
5 Ballerine Hip Hop
In Consolle
Mr Ferrieri D.J.
Hip Hop e R&B

SABATO 25 DICEMBRE:  ASILO REPUBLIC  12 €  con consumazione

Gli ASILO REPUBLIC nascono nel marzo 1997 con il progetto di proporre un "TRIBUTO A VASCO ROSSI", ossia uno spettacolo musicale totalmente dedicato al rocker più famoso d’Italia.La band pone l’attenzione sulle versioni LIVE ed originali dei brani,dai primi successi fino ai più recenti,cercando di trasmettere l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere.

Dal 1997 ad oggi sono centinaia le date all’attivo in tutta Italia, in locali e manifestazioni importanti, al punto che anche i mass-media si interessano agli "ASILO" con recensioni e interviste su svariate riviste specializzate.

Dal 2000 ad oggi, con una media di oltre 100 concerti l’anno, gli ASILO REPUBLIC si possono considerare una tra le poche band più attive d’Italia.

Da non dimenticare anche le numerose volte in cui sia Maurizio Solieri, chitarrista e autore di alcune fra le più belle canzoni di Vasco, che Claudio "Gallo" Golinelli, bassista storico del rocker di Zocca, hanno partecipato come "Special Guest" ai concerti degli "ASILO".

GLI "ASILO REPUBLIC" SONO: DANIELE LIONZO - "Mr. FOX" (batteria), ANDREA ANNARATONE - "TONE" (basso), GABRIELE MELEGA - "STRAPPACOLLANT" (tastiere e cori), GIORGIO BEI - "GERONIMO" (chitarra), GIAN LUCA GIOLO - "JOJO"(voce)   www.asilorepublic.com

dance floors:

POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su

Venerdi 31  CAPODANNO allo SCIALLODROMO   18€ con cons.

Capodanno esplosivo !!

LO FESTEGGIAMO OGNI ORA ! dalle 01.00 alle 05.00

Per 5 volte faremo il conto alla rovescia e BRINDEREMO al CAPODANNO! Giochi e Animazione per una notte di FOLLIA e TRASGRESSIONE!!

Vieni a GIOCARE alla CRAZY ROULETTE. Il Gioco e' gratuito e non comporta premi in denaro.

Apertura ore 01.00

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

GENNAIO

sabato 1: DJ NIGHT 12 dj, tre consolle

mercoledi 5: GEM BOY + BEFANA PARTY

venerdi 7: SBAND

sabato 8: FABIO TREVES BLUES BAND

venerdi 14: SBAND

sabato 15: MAX GAZZE' + CUSTODIE CAUTELARI

venerdi 21: SBAND

sabato 22: ACHTUNG BABIES

venerdi 28: MALCONDITA