Bambole di Pezza al Tempo Rock

Inizia il 2005 e al Tempo Rock riprende la

03/gen/2005 13.53.48 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Inizia il 2005 e al Tempo Rock riprende la stagione dei concerti dal vivo.
Dopo le straordinarie serate di Natale con i Linea 77 e Capodanno a Modena con i Motel Connection, i ragazzi del Tempo Rock organizzano a Gualtieri (R.E.) una serata tutta dedicata al rock al femminile con la band rivelazione del 2004: le Bambole di Pezza.
Cinque bellissime ragazze che sanno suonare, sanno cantare e sul palco hanno grinta da vendere...
Le Bambole di Pezza si sono formate nel lontano 1997 da un'idea bizzarra di Morgana ed Aika. Provengono da tutto il nord Italia ma tutte vivono attualmente a MILANO. Per le Bambole la cosa più importante sono i concerti live, in quanto pensano che è proprio nell'incontro col pubblico che si sprigiona tutta la loro energia... Solo nel 2003 hanno fatto più di 70 concerti!!!
Nel 2002 è uscito il loro primo disco "Crash Me", pubblicato dalla Tube Record, i loro singoli "Le Streghe" e "Rock'n'Roll" sono girati nelle radio e nelle Tv rock...
Nell'aprile-maggio 2003 le Bambole hanno supportato tutta la tournè italiana degli Ska-P. Nel maggio dello stesso anno le Bambole hanno partecipato a un film dei registi Manetti Bros: "Il giorno del Lupo", di Lucarelli, svolgendo la parte della band della protagonista, e il brano che suonano nella scena è "Le Streghe".
Nel 2004 hanno registrato il loro nuovo lavoro "STRIKE" ed hanno partecipato a diversi programmi televisivi tra i quali: Markette di Piero Chiambretti (LA7), Morning Glory (Rock TV), Azzurro (ReteAllMusic), TRL (MTV) etc.
Il concerto al Tempo Rock avrà inizio alle 22.30.
Durante la serata inoltre si terrà il party dedicato agli Yellowcard, una delle band pop-punk più famose degli Stati Uniti, verrà infatti regalato materiale promozionale offerto dalla Universal Records (magliette, cd) e lo skateboard originale della band del valore di 300 euro.
L'ingresso alla serata è di 10 euro con consumazione omaggio, al termine del concerto come sempre il dj set del Tempo Rock su 5 piste.
Per info: www.temporock.it, info@temporock.it, www.bamboledipezza.com