8 BANDS E 4 DJ SET AL LIVE

Allegati

03/gen/2005 16.29.02 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Fratelli Bandiera 15 Trezzo sull' Adda (MI) Tel. 02/9092478 info@liveclub.it  www.liveclub.it

martedì 4 gennaio X MASS TOUR

TIAMAT + THEATRE OF TRAGEDY + PAIN + SIRENIA

mercoledi 5 gennaio HAPPY NEW DANCE NIGHT

La prima reggae dancehall night del nuovo anno nel più puro stile giamaicano, fatto di vinili "made in Jamaica" sui
giradischi, di versioni speciali dei pezzi più famosi realizzate appositamente dagli artisti, di microfoni per accendere la folla; dalle 22 in consolle si alterneranno:

GOLDEN BASS SOUND SYSTEM da Milano
BRIA SOUND SYSTEM dal Monferrato
MONZA INA DE YARD dalla Brianza
DJ VITO WAR da RadioPopolare Radio reggae Station

In più: proiezioni e video dalla Jamaica

www.monzainadeyard.tk

venerdì  7 gennaio SPECIAL METAL NIGHT

GLI ATROCI...+

ll momento tanto atteso dal popolo del Metallo e' finalmente giunto!!! Lunga e sfiancante e' stata l'attesa. Ora e' finita!!!  Direttamente dalla  5° dimensione tornano Gli Atroci per presentare il nuovo album "L'Armata Del Metallo".
Nuovo album, nuovi costumi, nuovo metallo. www.gliatroci.com

THE CLAIRVOYANT

THE CLAIRVOYANTS, Iron Maiden tribute band, nascono nella provincia di Como nel corso del 2000 e subito fin dalle prime uscite live trovano un inatteso riscontro di critica e fedeli fan che nella zona di Como e Lecco li seguono costantemente in tutte le date. Visto il grande successo delle loro date live e visto lo spettacolo scenografico che contraddistingue le loro performance, la rivista musicale FLASH (mensile edito e distribuito in Italia fin dal lontano 1989, uno dei più letti dai metallari d’Italia) si interessa a questa giovane band e decide di fornire il proprio patrocinio ai THE CLAIRVOYANTS pubblicizzando costantemente l’attività live della band e contribuendo alla nascita di veri e propri eventi.
Il repertorio della band spazia abbondantemente tra i brani del primo album, Iron Maiden, fino agli hits dell’ultimo Dance Of Death. Non solo i classici cavalli di battaglia, ma anche pezzi che gli stessi Iron Maiden non ripropongono più spesso dal vivo, tutti eseguiti con grande cura e dovizia tecnica.
Vantano alle spalle diverse decine di concerti e la partecipazione, spesso in qualità di headliner, a diverse edizioni di Monsters Of Tribute distribuite in diversi locali del nord Italia.Scenograficamente, i THE CLAIRVOYANTS completano il loro spettacolo-tributo agli Iron Maiden arricchendo il palco con gigantografie di Eddie, il mostriciattolo mascotte della band, scorci di mura di castelli medioevali creando così un’atmosfera 100% in tema con la serata.
La serata prevede l'esposizione di rarità, vinili, t-shirt, cofanetti, etc
www.theclairvoyants.com

sabato 8 gennaio BLISSE + Q BASE

BLISSE tributo a RADIOHEAD E MUSE!
Q-BASE cover rock dai classici degli anni 70, agli inni generazionali degli anni ’80, fino al rock moderno e piu attuale. Un concerto intriso di emozioni, fondato sul coinvolgimento continuo e passionale col pubblico e sul divertimento, senza basi o cori campionati, con cori a 5 voci e arrangiamenti inediti. www.q-base.it

ANTEPRIME

venerdì 14 gennaio MELLOWTOY

sabato 15 gennaio ASILO REPUBLIC

venerdì 21 gennaio THE ABYSSINIAS

sabato 22 gennaio STEAM HOUSE

venerdì 28 gennaio REGGAE RADIO STATION PARTY

sabato 29 gennaio MISTER NO + RIFF RAFF

venerdì 4 marzo FOLKABBESTIA

venerdi 18 marzo FRANKIE-HI-NRG-MC

venerdì 24 marzo THIN LIZZY

giovedi 31 marzo DANIELE SILVESTRI
venerdì 1 aprile MERCANTI DI LIQUORE

giovedì 7 aprile MORBID ANGEL

venerdì 15 aprile PUNKREAS

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it

+39.348.3650978

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.