Vasco Night con NON SIAMO MICA GLI AMERICANI al Tempo

12/gen/2005 13.41.34 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Il signor Vasco Rossi a MTV interrogato sui tanti tentativi di imitazione afferma: "In Italia solo una band può dire seriamente di avvicinarsi a quello che succede sul palco di un mio concerto e questa band è Non siamo mica gli americani, poi ci conosciamo e ho sentito parlare tanto di loro che posso garantire..." Con questa premessa vi ricordiamo che al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) sabato 15 gennaio 2005 si terrà una serata dedicata al "mitico" rocker di Zocca. Vasco Rossi sarà infatti l'artista che verrà celebrato sul palco della nota discoteca delle bassa reggiana dalla cover band ufficiale NON SIAMO MICA GLI AMERICANI a partire dalle ore 23.00. Abbiamo ancora negli occhi il grande show che Vasco ha tenuto alla Festa dell'Unità di Reggio Emilia nel settembre scorso e questo concerto cercherà di far rivivere le stesse emozioni ripercorrendo tutte le tappe storiche del Blasco dai primi successi quali Bollicine e Albachiara fino alle più recenti Rewind, Buoni o Cattivi e Un Senso. Dal 1998, anno della fondazione dei Non Siamo mica gli americani, questi ragazzzi di Modena hanno all'attivo tantissimi concerti, circa 50 all'anno salutati da buoni successi di pubblico. Naturalmente di tutto ciò il merito è in minima parte dei NSMGA, ma soprattutto della forza delle canzoni di Vasco, che creano nella gente (e lo si può vedere soprattutto nei Suoi concerti) l'atmosfera giusta per rendere ogni serata una FESTA... E di festa sicuramente si tratterà sabato 15 gennaio al Tempo Rock di Gualtieri... perchè Non siamo mica gli americani sono formati da sei musicisti di ottime qualità e grande esperienza, la critica li ha da tempo inseriti nell'olimpo delle dieci migliori coverbands italiane, ma a loro non interessa, perchè loro sono soprattutto sei amici, e questa è la cosa più importante per comunicare al pubblico l'energia e l'allegria giusta.

Il concerto avrà inizio alle ore 23.00 e sarà un'ottima occasione per tutti i fans di ascoltare l'unica vera cover band ufficialmente riconosciuta da Vasco Rossi.

Al termine del concerto la festa dedicata a Vasco continuerà nel privè SPAZIO PROFONDO con musica revival ed happy, mentre in PISTA CENTRALE come sempre prenderà forma la serata con i djs del Tempo con rock, ska, elettronica e crossover; nella sala NEW AFRO STYLE musica afro e tribal house, mentre nel METAL ROOM tutto il meglio della musica hard n'heavy.

Ingresso alla serata concerto + discoteca 10 euro con consumazione omaggio.

Per info: www.temporock.it, www.nsmga.com