SNOWY WHITE AL NAIMA

Allegati

16/gen/2005 11.00.02 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

NAIMA CLUB (since 1984)  FORLI' Via Somalia 2

info:     0543.722728      naima@naimaclub.it       www.naimaclub.it

venerdì 21 GENNAIO  SNOWY WHITE & WHITE FLAMES BAND

Chitarrista di estrazione british blues inizia, dopo alcuni anni di gavetta, ad entrare nel giro importante come sessionman.

Notato da Roger Waters, di cui diventerà grande amico e collaboratore, partecipa a vari tour dei Pink Floyd: quello di Animals nel 1977e quello del The Wall nel 1979. Roger Waters lo chiama quale chitarra solista nelle due edizioni dell'”In the flesh tour” 1999 e 2002. Inoltre la chitarra solista di Pigs on the wing di Animals (1977) è la sua.

Nel 1979 viene chiamato da Peter Green, fondatore dei Fleetwood Mac, alla registrazione dell’album “In the skies”.

Nel 1980 sostituisce Gary Moore quale chitarra solista nei Thin Lizzy dove rimane fino al 1983 sostituito da John Sykes.

Nell’84 partecipa all’album “One Man Mission” di Jim Capaldi e inizia la sua attività solista con i White Flames.

Da allora ha prodotto numerosi albums, alternandoli all’attività di solista nella band di Roger Waters, partecipando inoltre al famoso The Wall Show del 1990 a Berlino di fronte a 350.000 spettatori. Suo lo spettacolare assolo di Confortably numb dall’alto del muro.

Particolarmente riuscito Highway to the sun con la collaborazione di alcuni suoi vecchi amici, quali David Gilmour, Gary Moore e Chris Rea.

Il suo ultimo lavoro “The Way It Is” è in uscita l’ultima settimana di Settembre. Nel disco oltre ai  White Flames (Richard Bailey, Max Middleton, Walter Latupeirissa) collaborano alcuni eccellenti ospiti come Max Middleton (Jeff Beck Group), Richard Bailey (Jeff Beck Group, Incognito, etc.), John "Rabbit" Bundrick (The Who, Roger Waters, etc.) ed il vecchio amico e collaboratore Kuma Harada.

La tessera del Naima costa 5 euro e si può fare la sera del concerto, oppure si può stampare la scheda di adesione dal sito  www.naimaclub.it

Il Ristorantino del Naima offre ottimi salumi e formaggi misti, sottoli e ottimi vini (prenot. 328.1244762).

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Venerdì 28 gennaio THE GRAND MOTHERS RE: INVENTED

Venerdì 4 febbraio IVAN SEGRETO

Sabato 5 febbraio CARNIVAL PARTY

Venerdì 11 febbraio ERIC SARDINAS BLUES BAND

Venerdì 18 febbraio CALIFORNIA GUITAR TRIO

25 febbraio DR. FEELGOOD BLUES BAND

Venerdì 4 marzo SCOTT HENDERSON BLUES BAND

Domenica 6 marzo 1° NAIMA VINTAGE GUITAR SHOW

9-10-11 MARZO LE CANTANTESSE VOCI DI DONNE DA TUTTO IL MONDO  Settima Edizione.

Venerdì 18 marzo ANDY J. FOREST BLUES BAND

Venerdì  25 marzo THE DIRTY DOZEN BRASS BAND

Venerdì 1 aprile HOT TUNA

Sabato 2 aprile PEACE & LOVE SHOW, Featuring COUNTRY JOE McDONALD

Venerdì 8 aprile URI CAINE JAZZ TRIO

Sabato 9 aprile THE BIG BROTHER & OLD COMPANY

Venerdì 15 aprile JOHN MARTYN BAND

Sabato 16 aprile SERGIO CAMMARIERE

Venerdì 22 aprile DUKE ROBILLARD BLUES BAND

Sabato 23 aprile SEMIFINALE BLUES’IN

Venerdì 29 aprile THE WALL ( IL MUSICAL)

Sabato 30 aprile THE SWINGER BIG BAND

Venerdì 6 maggio BLUES’ IN FESTIVAL

Venerdì 13 maggio SAVOY BROWN BAND

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.