JU-BAMBOO: SOGNANDO GLI U2

Allegati

16/gen/2005 11.05.26 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it

VENERDI 21 GENNAIO: SBAND + HIP-HOP

ingresso gratuito dalle 22,30 alle 23, dopocon consumazione

Per la   rassegna SBAND, dedicata ai gruppi emergenti locali, si esiberanno i seguenti gruppi:

NORCOMIND HavyMetal Imperia

ZEMBUS Metal Genova

TESTE GUASTE Discorock Savona

HUMOR VITREO Rock Cairo

dance floors:

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

dalle 00.30
Sala SOTTOSUONO
HIP HOP - R&B
LIVE PERFORMANCES By
5 DANCERS
5 Ballerine Hip Hop
In Consolle
Mr Ferrieri D.J.
Hip Hop e R&B

SABATO 15 GENNAIO:

La tribute-band italiana degli U2 più conosciuta ed affermata nel nostro paese, per una serata dedicata  al miglior repertorio di Bono e soci.

Gli Achtung Babies suoneranno i brani più noti del magnifico repertorio degli U2 e ancora una volta  ci riserveranno una serata speciale, sono previste infatti proiezioni video su megaschermo per tutta la durata dell’esibizione, ma non solo. In anteprima assoluta (ovviamente anche prima degli stessi U2!) suoneranno per la prima volta il singolo nuovo VERTIGO che si ascolta in tutte le radio…insomma sarà un’evento davvero emotivo e particolare. Tra le altre cose gli ACHTUNG BABIES all’inizio di Giugno sono stati già a suonare e tenere un seminario sul fenomeno delle band tributo a CAMPUS,  la struttura creata  Cinecittà da Maurizio Costanzo, E A Luglio sono stati a suonare in Olanda a Geleen, allo “European Tribute Festival”, dove sono stati chiamati poiché nominati miglior tributo europeo agli U2.

Questa di VENERDI’ 16 allo JU-BAMBOO di Savona è un’occasione per vederli dal vivo e cantare insieme a  loro tutto il repertorio più famoso degli U2, interpretato con passione da quattro musicisti che non a caso vantano anche un’impressionante somiglianza fisica con gli U2 ed indossano con il giusto spirito gli stessi costumi di scena  usati da Bono ed i suoi compagni nell’ultimo Elevation tour mondiale.

Preceduti da una fama costruita in dieci anni ininterrotti di attività, gli Achtung Babies sono stati addirittura salutati da Bono in persona durante un’intervista a Radio Dee Jay, e stampa e televisione hanno sempre avuto una grande attenzione verso questa formazione musicale che da anni di fatto rappresenta il clamoroso fenomeno delle tribute-band, oramai diventato un vero e proprio “genere” musicale.

L’appuntamento è da non perdere per tutti gli appassionati degli U2 ma anche per chi desidera vedere da vicino cosa può diventare la passione per un gruppo così importante per la storia della musica rock. www.achtungbabies.it

dance floors:

POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su

C'è Posta x Te! Un'intrigante Gioco x conoscere l'anima gemella

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

GENNAIO

venerdi 28: MALCONDITA

sabato 29: DISCO INFERNO

FEBBRAIO

venerdi 4: SBAND

sabato 5: SHARY BAND

venerdi 11: FIVE O'S

sabato 12: ASILO REPUBLIC

sabato 19 marzo: MAX GAZZE'

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.