THUNDER: DAI SUONI INQUIETI ALLA DANCE

Allegati

16/gen/2005 11.48.31 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

venerdi 21 gennaio: LA NOTTE DEI SUONI INQUIETI

BLISS tributo ai MUSE & ai RADIOHEAD

Il progetto BliSs nasce nel 2004 dalla passione per due gruppi innovativi che oggi si distinguono sulla scena Mondiale: i Radiohead ed i Muse. L'unione tra la musica Raffinata e Ricercata dei Radiohead e quella di pura Energia Melodica dei Muse assicura una serata straordinariamente diversa. L'obiettivo e' quello di creare l'atmosfera di un grande concerto con un mix dei due stili ispiratori.

PLASTICINE tributo ai PLACEBO

Super Club
L'idea di fondare questo gruppo risale ad una calda serata estiva del 2003. Le premesse c'erano tutte: la stima reciproca tra Boldoz Dogs e Adam_7, l'amicizia  e la comune passione verso un rock dalle atmosfere taglienti e malinconiche. Accesi fan dei Placebo, hanno abbiamo deciso di fondere le loro esperienze nei Plasticine, un progetto che vuole essere un tributo nel senso più completo del termine. C'è tanta passione dietro ad uno spettacolo che cerca di offrire al pubblico arrangiamenti, atmosfere e impatto visivo il più possibile ispirati all'originale. Non vogliono emulare i Placebo, solo condividere  le emozioni.

sabato 22 gennaio DIVINA

Coinvolgente dance musical ad alto tasso adrenalinico con medley dedicati alle migliori hits della dance 70/80. Fantastiche interpretazioni in rigoroso stile vintage degli indimenticabili artisti quali Madonna, Village People e Bee Gees. Luci, colori e live music per una esaltante serata in movimento! www.divina-band.it

A SEGUIRE DJ STE: rock, elettronica, nu-metal

PROSSIMI APPUNTAMENTI

GENNAIO

mercoledi 26 R.A.R.E. Ruiz, Acuna, Rolli, Esposito, ovvero tecnica,ricerca e sperimentazione al servizio del Latin-jazz
venerdi 28 ASILO REPUBLIC tributo a Vasco Rossi
sabato 29 RAD1 + ONLY FM aldilà della cover band
domenica 30 FABIO CASALI + EROS KRYSTIANI BAND

FEBBRAIO

martedi 1  CARPATHIAN FOREST (Nor),  TSJUDER (Nor),  WYKKED WITCH (Ita)
venerdi 4 DEATH SS
sabato 5  ZENIGADA
domenica 6 CARNEVALE SKA/PUNK
venerdi 11 LUCA DIRISIO
sabato 12 DIUMVANA
giovedi 17 HANOY ROCKS
venerdi 18 TRIBUTI AC/DC E BLACK SABBAT
sabato 19 AXIA + LOPEZ CARRILL
domenica 20 METAL NIGHT
venerdi 25 MERQURY BAND
sabato 26 FRATELLI SBERLICCHIO

domenica 6 marzo CARLO FAVA
domenica 20 marzo DAVIDE VAN DE SFROSS
mercoledi 23 marzo DEROZER
giovedi 7 aprile DANIELE SILVESTRI
domenica 24 aprile PUNKREAS

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.