Uscita discografica per Sasha Torrisi ( Ex Timoria) su Elevator Records

Uscita discografica per Sasha Torrisi (Ex Timoria) su Elevator Records Sasha Torrisi è meglio noto come il cantante dei Timoria, co-autore di "Sole Spento", quando venne a sostituire Francesco Renga.

06/feb/2010 12.01.58 Load Up Communication Contatta l'autore

Sasha Torrisi è meglio noto come il cantante dei Timoria, co-autore di “Sole Spento” , quando venne a sostituire Francesco Renga. Dopo lo scioglimento della band l’artista ha proseguito la sua carriera di solista collaborando anche con tantissimi artisti noti,  oltre a far parte integrante del progetto “Rezophonic “ ideato da Mario Riso a favore dell’associazione AMREF.

L’eclettico artista ha firmato da poco un accordo con l’etichetta indipendente Elevator Records ed è possibile trovare il suo Ep “Un nuovo me” ad un prezzo davvero speciale di 8 Euro,  nei negozi serviti da Jestrai Distribuzione o semplicemente utilizzando il modulo di acquisto Elevator Records.

Videoclip tratto dal brano omonimo già in onda su alcuni canali Sky .

Promozione a cura di Music Force , Ufficio stampa: Load Up Communication

Info Booking: info@loadupcommunication.com , Antonio Piazza