MR. PIG al Tempo Rock

avrà luogo il concerto della cover band tra le più rinomate d'Italia i

16/gen/2005 18.35.58 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato 22 gennaio al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) avrà luogo il concerto della cover band tra le più rinomate d'Italia i MR.PIG.
Si sono gudagnati sul campo l'appellativo di Cover band con la C maiuscola perchè alla voce milita un "certo" MICHE LUPPI, già corista-tastierista di Umberto Tozzi, voce nella Steve Rogers Band e attuale cantante dei VISION DIVINE, la band power più famosa d'Italia.
I MR.PIG sono il "progetto originale" di Michele Luppi, anche se la parola originale può sembrare riduttiva dal momento che ogni loro show è un concentrato di energia, tecnica e coinvolgimento sonoro. Sul palco 4 musicisti professionisti che sanno suonare ma che soprattutto ancora una gran voglia di divertirsi e di far divertire.
La band nasce nel 1994 ed oltre a Luppi è composta dal chitarrista DR.VIOSSI, dal bassista JT e dal batterista CONRAD RALDERS. In questi anni hanno saputo ritagliarsi un ruolo di prima piano nella jungle delle Cover band, Tribute band etc.
I brani che amano maggiormente riproporre dal vivo sono i classici firmati da Led Zeppelin, Guns and Roses, Europe etc.
Il concerto avrà inizio alle ore 23.00.
Al termine del concerto come sempre il dj set del Tempo su 5 piste con musica che spazia dal rock, all'elettronica al revival, al metal, all'afro.
Inoltre a partire dalle ore 23.00 in contemporanea col concerto nel privè SPAZIO PROFONDO si terrà il Parmigio Party, la festa house più riuscita del Tempo.
Prezzo d'ingresso alla serata 10 euro ridotto con consumazione omaggio, intero 11 euro con consumazione omaggio.
Per info: www.temporock.it, www.mrpig4.com
info@temporock.it