Il rock dei DEEP PURPLE rivive con i BLACK NIGHT.

12/feb/2010 10.54.00 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 20 febbraio saliranno sul palco del BARABBA diGallarate, cinque ragazzi del Varesotto, con la grande passione per il rock del mitico gruppo Britannico.

Si sono trovati alla fine del 2006 per mettere in piedi una serata già prenotata dal Trabona, voce del gruppo, in meno di 20 giorni.

Da lì è nato tutto! La serata ha dato i suoi buoni risultati visto che dopo 2 ore e mezzo praticamente di improvvisazione, le persone sotto il palco li applaudivano ancora. Si è visto che musicalmente il gruppo aveva intesa, quindi hanno deciso di mettersi a lavorare per un progetto un po' più serio e ambizioso. In meno di 1 mese hanno preparato un repertorio di 2 ore di puro rock da intrattenimento. Una buona presenza scenica e buona musica fanno il loro piccolo successo.
Nei mesi seguenti un repertorio di più di 60 brani eseguiti in estenuanti medley, li hanno portati ad apprezzabili risultati in termini di riscontro di fans. Ciò che ha caratterizzato le scalette del 2007 sono stati i brani dei DEEP PURPLE, che avevano un riscontro nell'entusiasmo degli ascoltatori. Da qui la diretta conseguenza: "Diventando la tribute band dei “DEEP PURPLE ".
Ed eccoli qui, a divertire sempre con lo stesso spirito della prima volta, con 2 ore e più di repertorio dedicato alla band che nell'ultimo quarantennio ha incendiato i palcoscenici rock di tutto il mondo.

BLACK NIGHT :
Trabona C. Andrea : Voce, Marco Visconti: Chitarra, Federco De Biasi: Tastiere, Luca Pisa: Basso, Francesco Ferinelli: Batteria.

L’apertura del concerto è affidata alla band  NOT BAD. Dany : basso & voce, Fede : chitarra, Ivan : batteria, tre ragazzi giovanissimi con tanta grinta..!!

Il concerto è previsto per sabato 20 febbraio alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €6.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC
Tel. 0331 794332