GIACOMO FUSARI: CIAK SI GIRA

Allegati

19/gen/2005 17.37.47 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

L' Ariosto set del suo video musicale

Il centro commerciale Ariosto di Reggio Emilia nella giornata di Domenica 23 Gennaio , pur essendo chiuso al pubblico, ospitera' le riprese del video musicale di Giacomo Fusari,cantautore emiliano,reduce dal successo radiofonico della sua canzone "l'uomo dell'estate".
Ora in imminente uscita con un album di dieci brani dal titolo"checosaguardi",disponibile nei negozi a febbraio,dal quale e' stato estratto il singolo"Accattivante",una canzone ritmata e melodiosa che accompagnera' le scene del suo video.
Il primo ciak ad opera del regista Sirio Zuelli avra' luogo nelle prime ore della mattinata e vedra' la partecipazione di numerose persone tra cui vari studenti delle scuole della citta'.

Giacomo Fusari,artista modenese 30enne, cantautore.
Nel 2002 accede alla fase finale dell'accademia di Sanremo,classificandosi primo nelle selezioni regionali. In seguito a quella esperienza conosce il suo produttore Mirko Limoni, con il quale incide il suo primo singolo "l'uomo dell'estate". Il brano, nel corso dell'intera estate 2004,e' stato in rotazione su una cinquantina di radio del territorio nazionale, ottenendo un ottimo successo, tanto da valergli la partecipazione a numerosi tour radio e inviti a trasmissioni radiofoniche.

Che cosa guardi è il suo esordio discografico, 10 canzoni di fresco e spontaneo pop-rock, che raccontano spaccati di vita vissuta, riconducibili ai ragazzi del nostro tempo.

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.