Skin @ Tunnel - Reggio Emilia

16/feb/2010 23.05.10 TEMPO ROCK Contatta l'autore

UN GRANDE EVENTO IN ESCLUSIVA NAZONALE ORGANIZZATO DAL TEMPOROCK AL TUNNEL DI REGGIO EMILIA

In attesa del ritorno del Tempo Rock a Gualtieri a marzo, un evento imperdibile in esclusiva assoluta nazionale organizzato dal Tempo Rock a Reggio Emilia al circolo ARCI Tunnel sabato 27 febbraio 2010.

Uno dei personaggi rock più controversi e trendy in esclusiva nazionale assoluta: SKIN!!!

Sabato 27 febbraio a partire dalle 00.30 Skin salirà sul palco del Tunnel (Reggio E.) e si metterà dietro a mixer e piatti per uno straordinario dj-set/show. Uno spettacolo tutto da gustare che la cantante degli skunk anansie porta in esclusiva al Tunnel come tappa italiana della sua tournee mondiale da dj.

Biglietti in prevendita:

- online su www.arcitunnel.it (circuiti paypal e postepay)
- presso il tunnel nelle serate di apertura
- presso i pr del TEMPOROCK e dello ZOO

==================================================

Skin, nome d'arte di Deborah Anne Dyer (Brixton, 3 agosto 1967), è una cantante e modella inglese già leader della band londinese Skunk Anansie, fino al 2001. Da quell'anno al 2009 è stata cantante solista.

Nel 2002 partecipa come attrice nel corto drammatico intitolato "Hideous Man", scritto, diretto e narrato da John Malkovich, con Gary Sinise, Arielle Dombasle, Saffron Burrows, Shaznay Lewis, Anita Pallenberg e Emilia Fox.

Pubblica il suo primo album da solista Fleshwounds nel 2003, raggiunge il sesto posto in Italia ed il diciottesimo in Germania nelle classifiche degli album più venduti. Si esibisce in tutta Europa, talvolta introducendo anche concerti di Robbie Williams e Placebo.

Nel maggio 2006 partecipa al concerto del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni.

Nel 2008 interpreta il brano Tear Down These Houses su musiche di Andrea Guerra, per la colonna sonora del film Parlami d'amore di Silvio Muccino. Per questa canzone viene realizzato un originale videoclip musicale diretto dal regista Marco Salom. Tear Down These Houses riceve la candidatura al Premio David di Donatello nella categoria "Migliore Canzone Originale".

Recentemente ha partecipato ad una puntata italiana di X-FACTOR e a diverse sfilate di moda milanesi!!!

più informazioni su skin e skunk anansie su:
==================================================

Skin sarà al Tunnel in qualità di dj, di ospite... il suo nome ormai è affiancato ai brand più famosi della moda, della musica e dell'arte!
IN POCHE PAROLE: SKIN!!!

Ingresso in prevendita 15 euro