HEALTH - a maggio il tour in Italia!

Registrato a L.A, il nuovo album Get Color è un'esuberante e appassionata proclamazione di rock, noise e splendore elettronico, brillante celebrazione di ogni genere di suono, dal più aspro e duro al più morbido ed etereo e costituisce quindi l'atteso manifesto che la band ci aveva promesso sin dal suo esordio.

22/feb/2010 15.28.06 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è felice di presentare

TOUR ITALIANO

HEALTH

24 maggio 2010 – Bologna - Locomotiv
25 maggio 2010 – Roma – Circolo Degli Artisti
26 maggio 2010 -  Milano - Circolo Magnolia

“LA’s premier ear-splitters: the purveyors of strangely dancable grind-core...
The Future of Noise!“  - NME

“HEALTH’s debut is a brilliant, brutal, fine-tuned dollop of hardcore noise...
 The band also have a great nose for drama... Seriously impressive“ - UNCUT

Dopo il successo dell’album d’esordio arrivano in Italia I losangelini HEALTH per tre date per presentare l’attesissimo secondo album Get Color,
uscito a settembre su City Slang/Cooperative Music e molto apprezzato da pubblico e critica al punto da essere persino paragonato ai migliori My Bloody Valentine!

Si parla ormai insistentemente da alcuni mesi di questa band di Los Angeles che partendo da un background di rock-noise (Liars, No Age, Abe Vigoda) ed un album di remix: (HEALTH/DISCO con Cristal Castles e Nine Inch Nails) è riuscita a creare un sound ibrido, vero “muro di suono” scaldato dalle melodie eteree del frontman Jake Duzsik.

Registrato a L.A,  il nuovo album Get Color è un’esuberante e appassionata proclamazione di rock, noise e splendore elettronico, brillante celebrazione di ogni genere di suono, dal più aspro e duro al più morbido ed etereo e costituisce quindi l’atteso manifesto che la band ci aveva promesso sin dal suo esordio.

Formatisi nel 2006, gli Health hanno auto-prodotto nel 2007 il loro omonimo album d’esordio registrandolo nel corso di nove mesi a LOS ANGELES presso la celebre venue The Smell e sfornando un lavoro straordinario e urgente che ribolle di pop epico e spettrale e di sprazzi di noise caotico.
Quest’album ha suscitato immediatamente l’attenzione degli addetti ai lavori e pian piano gli show della band si sono fatti sempre più selvaggi e apprezzati ed i media e il pubblico hanno cominciato a parlarne con sempre crescente interesse e entusiasmo.
Sono arrivati così l’anno successivo l’ acclamatissimo album di remix HEALTH/DISCO e i tour con Crystal Castles, Nine Inch Nails, e Of Montreal che hanno portato gli Health a collezionare oltre 420 concerti!
Nel 2009 è finalmente la volta del secondo album GET COLOR che consacra definitivamente gli HEALTH come la nuova frontiera del noise!

www.myspace.com/healthmusic

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484
www.circolomagnolia.it
www.locomotivclub.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI DNA SU WWW.DNACONCERTI.COM

Per info alla stampa sul concerto:
Annachiara Pipino - annachiara@dnaconcerti.com –06 47823484

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILE SU RICHIESTA

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30

Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?