LIVE 4 ROCK: gran finale con il rock italiano degli anni '70!

23/feb/2010 17.02.21 Donato Zoppo Contatta l'autore

Quarto e ultimo incontro a Benevento sui grandi eventi rock: appuntamento finale dedicato al grande rock italiano anni '70. PFM, Banco, Area, Osanna, Orme e i grandi festival dell'epoca
Live 4 Rock: il rock del Parco Lambro al Morgana

LIVE 4 ROCK
Ascolti e visioni dai più grandi concerti rock

A cura di Donato Zoppo
in collaborazione con:
Radio Città BN
Morgana Music Club

Via Umberto I n. 8
Benevento

h. 22.00

Giovedì 25 febbraio:
PARCO LAMBRO
L'Italia e i suoi raduni rock tra musica, politica e controcultura

Giunge alla conclusione il fortunato ciclo di incontri Rock And Roll Circus, progetto dedicato ai grandi eventi rock. Giovedì 25 febbraio alle 22.00 al Morgana Music Club di Benevento, si terrà la serata conclusiva, incentrata sul grande rock italiano degli anni '70 e sui festival alternativi. Condurranno l'incontro i giornalisti Donato Zoppo e Mario La Monaca , popolari voci di Radio Città BN.

Live 4 Rock è un ideale viaggio - supportato dai video e dall'interazione con gli spettatori - in una parte importante per la musica del '900: i grandi raduni del rock, con la nascita e l'affermarsi della cultura rock, incarnata dalle masse giovanili e dalle nuove forme di convivenza hippie. In collaborazione con Radio Città BN, Live 4 Rock si chiude con una serata che presenterà i profili delle grandi rock band nostrane, in studio e sui palchi dei festival come il Parco Lambro. Sarà dunque l'occasione per vedere e riscoprire video di PFM, Orme, Osanna, Area, Banco, ma anche Canzoniere del Lazio, Tony Esposito, Alan Sorrenti e tanti altri.

Appuntamento al Morgana Music Club, uno dei più apprezzati rock club italiani, notissimo per la sua attenta programmazione musicale.

Info:

Donato Zoppo
Via A. Meomartini 34,
82100 Benevento
Tel: 349 4352719 - 0824 312966
Donato Zoppo: http://www.myspace.com/donatozoppo
Chi va con lo Zoppo...: http://www.donatozoppo.blogspot.com