BUDDHA ROCK CAFE'

Allegati

24/gen/2005 14.17.41 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Artigianato 11 Orzinuovi (BS) Tel. 030.942210  www.buddha.it  info@buddha.it

sabato 29 gennaio:  TOO RUDE

Da quasi 15 anni girano l'Italia; non c'è un locale dove non abbiano suonato e trasmissione televisive per band emergenti dove non abbiano spopolato!Sono tornati con una nuova formazione e una nuova enfasi sulle cover alternative/punk: Sex Pistols, Green Day, The Clash, Ramones, Muse, White Stripes e Jet. Inoltre presentano in anteprima qualche brano del nuovo disco "42" che contenerà 12 pezzi inediti, di prossima pubblicazione. Energia e grinta in uno stile veramente inglese con una progressione che non lascia spazio a pause.

lunedi 24 e martedi 25 c/o ALCATRAZ-Milano FRANCO BATTIATO

venerdì 4 febbraio GLI ATROCI
sabato 5 febbraio Q-BASE
martedì 8 febbraio CARNEVALE FESTA DEMENZIALE!
venerdi 11 febbraio PUNKREAS
sabato 12 febbraio STEAM HOUSE
venerdì 18 febbraio DANCEHALL REGGAE NIGHT CON VITO WAR
sabato 19 febbraio
SITUAZIONI ANOMALE
venerdì 25 febbraio
ROCK PER SOLIDARIETA'
sabato 26 febbraio HARA + ROXANA
venerdi 4 marzo GEM BOY
venerdi 18 marzo AFTERHOURS
sabato 26 marzo FRANKIE-HI-NRG-MC

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.