Tokio Hotel

Tokio Hotel Tokio Hotel: Tour 2010 I Tokio Hotel sono in Tournee in Italia.

04/mar/2010 11.34.39 Bookingshow Contatta l'autore

Tokio Hotel: Tour 2010

I Tokio Hotel sono in Tournee in Italia. In due delle Quattro date i TH saranno in scena a Torino, il 25 Marzo, ed Assago, il 12 Aprile. Non bisogna mancare a questo impedibile appuntamento. I biglietti sono acquistabili sul Circuito Bookingshow.

I Tokio Hotel (Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schaefer) hanno iniziato come piccola band nella città di Magdeburg, diventando col tempo il più grande e importante gruppo tedesco degli ultimi 20 anni, ricevendo più di dieci album di platino, vendendo più di 6 milioni di copie e registrando il tutto esaurito nel loro tour europeo. La rivista americana Rolling Stone ha pubblicato un articolo sui Tokio Hotel e il “New York Time” ha dedicato un intero articolo alla band e alla sua storia. Agli MTV Video Music Award di Los Angeles, nel settembre 2008, i “Tokio Hotel” sono stati premiati come migliori nuovi artisti, un premio vinto in precedenza da band e artisti come i Nirvana, 50 Cent, Guns n’ Roses e Eminem. Poco dopo, hanno ricevuto quattro premi distinti agli MTV Latin Awards in Sud America. Il grande ritorno dei “Tokio Hotel” inizia con il loro nuovo album “HUMANOID”.

Quattro ragazzi tedeschi diventano le più grandi star che la loro natia Germania dell’Est abbia conosciuto negli ultimi 20 anni: album al primo posto nelle classifiche e tanti premi vinti, a questo va aggiunto che due dei TH avevano solo 13 anni quando hanno fatto il primo disco e oggi non hanno ancora compiuto 18 anni.

Da quando hanno firmato un contratto discografico con Universal nel maggio 2005 , i TH hanno venduto quasi tre milioni di albums e dvd nella sola Germania, diventando la band di maggior successo nel paese e rastrellando parecchi premi e dischi d’oro e platino, oltre che altri premi quali: World Music Awards, Eins Live Krone Awards, European Borders Breaker Awards e gli Echo Awards.

I Tokio Hotel sono stati, per la prima volta volta, presenti come superospiti internazionali nell’edizione 2010 di Sanremo.

I biglietti dei loro concerti in Italia sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita  sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )

Addetto stampa e web partnership BookingShow Spa