La chitarra di CHICCO GUSSONI da San Remo al BARABBA

16/mar/2010 10.43.27 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Uno dei più grandi chitarristi Italiani, arriva al BARABBA sabato 27 Marzo con la sua band I SOTTOSOPRA.

Dopo la quarta presenza nell’orchestra del Festival di San Remo, CHICCO GUSSONI arriva  al BARABBA con i sui amici musicisti, tra gli altri spicca il bassista LORENZO POLI, anche lui nell’orchestra di San Remo per la prima volta. CHICCO GUSSONI ha lavorare in studio e dal vivo sia con artisti italiani, alternando Max Pezzali, Ron, Biagio Antonacci, Franco Battiato, Claudio Baglioni , Lucio Dalla, Francesco Renga, Rena Zero e con artisti stranieri.  I SOTTOSOPRA nati nel 1996 propongono cover internazionali che spaziano fra rock, pop, funk e jazz di artisti come : Toto, Qeen, U2, The Police, Beatles, Rolling Stone, Phil Collins, Lenny Krawitz, Jimi Hendrix ecc.
La band : Chicco Gussoni – Chitarra, Tony Guerrieri – Voce, Lorenzo Poli – Basso, Pino Di Pietro - tastiere e pianoforte, Marco Orsi/Paolo Botteschi - Batteria.
Il concerto è previsto per sabato 27 Marzo alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €8.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC
Tel. 0331 794332