RICKY PORTERA in concerto al BARABBA

24/mar/2010 21.45.49 BARABBA LIVE MUSIC Contatta l'autore

Sabato 3 Aprile arriva al BARABBA RICKY PORTERA con la sua band I GROOVYDO, il loro sound nasce grazie alla fusione delle varie e diverse influenze musicali.

RICKY PORTERA, chitarrista fondatore degli Stadio, collabora da trent’anni con Lucio Dalla, partecipando alla registrazione dei suoi migliori album. Ha collaborato con Ron, Venditti, Finardi, Bertè, Morandi, V. Rossi, Masini, Alice, Turci ed altri. Viene dalla scuola anglo-americana di Hendrix, Jeff Beck. Rory Gallagher con un grande occhio di riguardo al grande Eddie Van Halen. Il suo stile è sanguigno e basato sulle emozioni, che solo un pubblico sensibile può stimolare. Il concerto di RICKY PORTERA tratta un po’ della sua storia, da Hendrix ai Cream , da Finardi a Battisti, dai Led Zeppelin a Steve Vai e Satriani. Il tutto un po’ rivisto e rivisitato.

La band : Ricky Portera – chitarra e voce, Sergio Pescara – batteria, Gianni Cicogna - basso

Il concerto è previsto per sabato 3 Aprile alle ore 22.30.
Consumazione obbligatoria €8.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.

BARABBA LIVE MUSIC
Tel.  0331 794332