Movida in concerto il 9 e 10 aprile a Napoli e Roma

Movida in concerto il 9 e 10 aprile a Napoli e Roma Il 9 aprile al Sea Legend di Pozzuoli (Na) e il 10 aprile al Jailbrak di Roma i Movida portano nuovamente la loro musica dal vivo.

04/apr/2010 14.11.46 Ufficio Stampa hYdroniKa Contatta l'autore

Il 9 aprile al Sea Legend di Pozzuoli (Na) e il 10 aprile al Jailbrak di Roma i Movida portano nuovamente la loro musica dal vivo. La storica rock band di Alessandro Ranzani, Gianlunca Battaglion, Giovanni Frigo, Ivan Lodini e Mario Riso tornano ad esibirsi nel Sud Italia dopo tanti anni d'attesa.

Ad aprire i due concerti dei Movida ci saranno gli hYdroniKa, la rock band che sta portando avanti il progetto definito “Musica low cost”, e che offre agli utenti del web il proprio disco gratuito, attraverso il sito www.hydronika.it. L'attesa doppietta dei Movida accompagnati dagli hYdroniKa si presenta come uno dei migliori eventi rock di questo 2010, che vede la band milanese nuovamente a lavoro su brani inediti.

Mario Riso, fondatore anche del progetto “Rezophonic”, che raccoglie al suo interno i migliori musicisti della scena underground italiana impegnati in una raccolta fondi per l'Africa, si dice entusiasta della possibilità di tornare a suonare a Napoli e, il giorno dopo, ripetere la performance a Roma.

“Sono molto contento che ad aprire i nostri concerti ci siano gli hYdroniKa” aggiunge Mario Riso “è sempre bello sostenere progetti giovani e alternativi come quello di questa band. Il loro rock, infatti, può essere ascoltato gratuitamente sul web, gratis, in barba a tutti i problemi della discografia moderna!”

Per un intenso spettacolo di musica rock, quindi, non resta che assistere ai concerti dei Movida (9 aprile Sea Legend di Pozzuoli (Na) - 10 aprile al Jailbrak di Roma), per assaporare la musica che ha reso famosa la band in tutto il mondo, e che oggi torna ad esibirsi più in forma che mai. Contatti Movida: http://www.myspace.com/movidarockband hYdroniKa: www.hydronika.it