EDITORS - la prossima settimana unica data a Torino!

DNA concertiè orgogliosa di presentare Unica data italianaEDITORS 12 aprile 2010 - Torino - PalaTorino (ex Mazdapalace)Apertura porte: 19,00 Inizio concerto: 20,00 Prevendite su www.ticketone.it e www.vivaticket.it, ticket.it e rivendite abitualiPrezzo: 28 euro+d.p Dopo il clamoroso successo dei concerti di Roma e Milano dello scorso dicembre il quartetto di Birmingham torna in Italia per un'unica data per presentare il nuovo album"In This Light And On This Evening" uscito a settembre in Italia su PIAS/Spingo ed entrato subito al N°1 in UK e in Europa e già Disco d'oro in UK, Benelux, Olanda e Germania.

08/apr/2010 12.10.53 annachiara@dnaconcerti.com Contatta l'autore

DNA concerti
è orgogliosa di presentare

Unica data italiana
EDITORS

12 aprile 2010 – Torino – PalaTorino (ex Mazdapalace)
Apertura porte: 19,00
Inizio concerto: 20,00
Prevendite su
www.ticketone.it e www.vivaticket.it, ticket.it e rivendite abituali
Prezzo: 28 euro+d.p

Dopo il clamoroso successo dei concerti di Roma e Milano dello scorso dicembre il quartetto di Birmingham torna in Italia per un’unica data per presentare il nuovo album"In This Light And On This Evening" uscito a settembre in Italia su PIAS/Spingo ed entrato subito al N°1 in UK e in Europa e già Disco d'oro in UK, Benelux, Olanda e Germania.

Dopo il grande successo dell’album di debutto “The Back Room” e di “An End Has A Start”, entrambi doppi dischi di Platino in UK (per le oltre 700.000 copie vendute), è arrivato il terzo album per gli Editors, uno tra i gruppi più amati e influenti della scena neo-wave britannica.

Prodotto da Flood (storico producer inglese che in passato ha lavorato con Depeche Mode, U2, Nick Cave And the Bad Seeds, Nine Inch Nails, Jesus And Mary Chain, Smashing Pumpkins, Killers, Sigur Rós e PJ Harvey), In This Light And On This Evening sarà pubblicato il 18 settembre da Pias e secondo una dichiarazione del frontman Tom Smith sarà molto più “elettronico” degli album precedenti. Presenza centrale nei nuovi brani ed elemento ricorrente sia sul piano musicale sia nei testi sarà Londra, afferma Tom, ormai residente nella capitale inglese, sottolineando che "Il titolo allude al fatto che nel luogo e momento giusto, sotto la giusta luce nella serata giusta, quello che hai già visto almeno mille volte può riuscire ugualmente a lasciarti senza fiato."

An End Has a Start uscito nel 2007 e l’album d’esordio The Back Room, entrambi dischi di platino in Uk, sono state le gemme precedenti di questa band che affonda le radici nel post-punk e nella new-wave inglese più oscura ed emotiva, e che in pochi anni è stata capace di ritagliarsi un posto d’onore nella scena musicale contemporanea dimostrando un raro talento e una incredibile capacità di ammaliare e incantare con toni inquieti e smarriti migliaia di persone in tutto il mondo.

A gennaio è stato lanciato Il nuovo video degli Editors, You Don't Know Love, girato da Christopher Boyle, pluripremiato cinematographer collaboratore di Jim Jarmush e Wong Kar-wai, e diretto dalla Arni & Kinski, che sì è occupata fra l'altro dei video di Dave Gahan, Placebo e Sigur Rós.

GUARDA IL VIDEO

www.editorsofficial.com

12 aprile 2010
TORINO – PALASTAMPA – Corso Ferrara 30

Prevendite:
www.ticketone.it
call center 892 101
www.vivaticket.it
call Center 899666805
E rivendite abituali

Informazioni al pubblico:
www.dnaconcerti.com
info@dnaconcerti.com - 0647823484

Per info alla stampa sul concerto:
Ufficio stampa Dna Concerti
Annachiara Pipino - annachiara@dnaconcerti.com –06 47823484

FOTO IN ALTA DEFINIZIONE DISPONIBILE SU RICHIESTA

Annachiara Pipino

Responsabile Comunicazione & Ufficio Stampa
DNA concerti
Via dell'Olmata, 30

Tel.: +39 (0)6 47823484
Fax: +39 (0)6 47886384
Email: annachiara@dnaconcerti.com
Skype: annachiarapipino
Mob.: +39 320 0788497

P Please consider the environment - Do you really need to print this email?