I DEATH SS AL THUNDER ROAD

Allegati

30/gen/2005 11.03.07 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it
 
 

venerdi 4 febbraio DEATH SS

Ritorna il carrozzone della storica band pesarese dei Death SS. Si ritorna ai costumi ed ai fasti di “Black Mass” del 1989. Il palco  permette alla band di sfoderare gli effetti artificiali di scena e creare una atmosfera degna del miglior film horror. Fumi, botte artificiali, maschere e trucco a volontà. Il sound prodotto è spessissimo con una ottima precisione d’esecuzione da parte della band (molto bravo il nuovo bassista, Glenn Stranger, ndr). Steve Sylvester è sempre il solito animale da palcoscenico, teatrale e carismatico quanto basta. L’incredibile show comprende anche la comparsa di una spogliarellista. Ogni minima mossa o effetto è complementare ad uno spettacolo che va ben oltre la musica.  Sylvester e soci pescano dai trenta anni di carriera e continuano a portare avanti un discorso coraggioso e coerente.
 

 

 A SEGUIRE DJ ZIO VITE: alternative, ska, emergenti

 
sabato 5 febbraio:  ZENIGATA + BANDIDO
 
 
La band si forma nel 1995 e successivamente cambia formazione un paio di volte fino all'attuale line-up composta da Gianluca Pareschi alla voce, Fabrizio Pastori alla chitarra, Nicola Lamberti alla batteria ed Emanuele Bianchesi al basso.Sono una band culto per molti giovani amanti del divertimento e dei locali notturni:l'atmosfera di festa che questi 5 riescono ogni volta a creare trasmettendo good vibrations al pubblico è rara a trovarsi. Rock n' roll, surf, anni '70 un mix di brani divertenti tratti da film mitici come Animal house, Grease, Great Balls of Fire, la Febbre del Sabato Sera, etc., da band intramontabili come Village People, Beach boys, Blues Brothers, etc..il pop-reggae degli anni '80 fino alla corrente punk rock americana degli ultimi anni.I brani vengono proposti con un'energia e un ritmo veramente rari e allo stesso tempo eseguiti con una studiata ricerca delle sonorità tipiche di quegli anni miscelate ad arrangiamenti molto attuali.Il look è tipicamente californiano: shorts, camice a fiori, occhiali colorati ma spesso costumi strani, serate a tema, coreografie tipo spiaggia che lasciano sempre di stucco gli spettatori. www.zenigata.org
 
 
BANDIDO 

Ennesima reincarnazione/clonazione dei Long Horns. Non va presa in senso negativo; anzi, va tutto a loro merito aver ancora voglia di rimettersi in gioco percorrendo nuove strade. Dopo aver esplorato a lungo il mondo del Blues e del Rock, aver dato vito ai Lizard King per interpretare quello che, a detta di molti, è uno dei migliori spettacoli circolanti dedicato al mito dei Doors, i Long Horns, con l'aiuto di un percussionista di indiscussa bravura, si lanciano nella rivisitazione dei ritmi Reggae, filtrati da atmosfere Sudamericane e conditi con la polvere di rock che è rimasta loro addosso. Quello offerto dai Bandido è uno spettacolo frizzante, allegro, pieno di ritmo e, nello stesso tempo, proposto non da meri esecutori ma arrangiato seguendo le intuizioni della loro sensibilità musicale.

Il repertorio vastissimo di BANDIDO comprende brani riarrangiati di autori quali: MANU CHAO, B. MARLEY, SANTANA,BUENA VISTA,BLUE BEATERS,WILLIE DEVILLE ecc.... Inutile dilungarsi sui lavori o sui pregi dei singoli componenti di questa band perchè è l'insieme di questi musicisti che crea il sound BANDIDO....
BANDIDO una band, uno show, uno spettacolo da ballare , ascoltare, guardare..  
Super Club
 
A SEGUIRE DJ STE: rock, elettronica, nu-metal

 
domenica 6 febbraio  CARNIVAL PUNKY PARTY
L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI CATTIVE ABITUDINI (EX PETER PUNK) E COFEE SHOWER
 
 

 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
FEBBRAIO
 
venerdi 11 LUCA DIRISIO
sabato 12 DIUMVANA
giovedi 17 HANOY ROCKS
venerdi 18 TRIBUTI AC/DC E BLACK SABBAT
sabato 19 AXIA + LOPEZ CARRILL
domenica 20 METAL NIGHT
venerdi 25 MERQURY BAND
giovedi 24 CONCERTO PER I BAMBINI DEL SUDEST ASIATICO
sabato 26 FRATELLI SBERLICCHIO
 
 
venrdi 4 marzo TRIBUTI SLIPKNOT-SYSTEM OF DOWN
domenica 6 marzo CARLO FAVA
giovedi 10 marzo VANILLA SKY
sabato 12 marzo DIVINA
venerdi 18 marzo TITTY TWISTER
sabato 19 marzo GROOVA
domenica 20 marzo DAVIDE VAN DE SFROSS
mercoledi 23 marzo DEROZER
giovedi 24 marzo TRIBUTO MOTORHEAD E BLACK SABBATH
venerdi 25 marzo BANDALIGA
sabato 26 marzo TRIBUTO AI NIRVANA E A MARYLIN MANSON
domenica 27 AIDA COOPER
venerdi 1 aprile LABYRINTH
domenica 3 aprile SPAZIOBRUNO IN VOGHERA
giovedi 7 aprile R.A.R.E
venerdi 8 aprile PAUL DIANNO E CHILDREN OF THE DAMNED
sabato 9 aprile GEM BOY
venerdi 15 aprile NO RELAX
mercoledi 20 aprile KILL ALLEN WRENCH + THE NERDS
venerdi 22 aprile BANDABARDO'
domenica 24 aprile PUNKREAS
giovedi 28 aprile LORD BISHOP
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl