CARNIVAL PUNKY PARTY AL THUNDER ROAD

Allegati

31/gen/2005 19.49.31 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 
 
CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it  

 

domenica 6 febbraio  CARNIVAL PUNKY PARTY
 
L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI
 
 
Un nome apparentemente innocuo ed impossibile da dimenticare per la miglior band Hc/melodico italiana; un gruppo che una volta sul palco non lascia un attimo di respiro.
Questa band di 4 ragazzi, formatasi nel 1999, ha all’attivo già 3 album ufficiali. “Contro”, appena uscito,li porterà sicuramente alla definitiva consacrazione di miglior hc/melodic band della penisola. Negli ultimi 3 anni questo gruppo ha collezionato ben 160 concerti in Italia, Svizzera e Croazia supportando, tra l’altro, band quali The Vandals e Randy e partecipando a vari festival. Conosciuta anche grazie a 3 Video all’attivo, a svariate apparizioni su ALL MUSIC e ROCK TV, L’Invasione degli Omini Verdi non ha mai lasciato indifferente il pubblico e si è dimostrata, negli anni, una band in continua crescita ed
affermazione con un solido seguito legato alla loro musica e alle loro esibizioni.
 
Super Club
CATTIVE ABITUDINI (EX PETER PUNK)
 
“Cattive Abitudini” nascono in provincia di Treviso dalle ceneri della assai conosciuta punk rock band “Peter Punk”.
Dopo lo scioglimento del suddetto gruppo, i 3/4 di loro (basso, chitarra e batteria) formano un nuovo progetto dedito al consueto ed energico punk rock con cantato in italiano che negli ultimi anni ha cavalcato l’onda, in gran parte anche grazie alle loro canzoni.
Dopo 9 anni di “Peter Punk” e 3 dischi all’attivo con illustri ospiti (tra cui, indubbiamente, spicca PulPul degli Ska-P) vendendo complessivamente poco più di 20.000 copie, dopo aver partecipato con frequenza alle trasmissioni di VideoMusic, ReteAllMusic e Rock Tv (tra cui 3 partecipazioni alle Rock Tv Night al Rolling Stone di Milano) e dopo aver fatto centinaia di concerti in tutta Italia e Svizzera con una presenza di spettatori sopra la media, la band si divide e continua con un altro nome, ma con energia decisamente rafforzata ed una solidissima fan base a cui di certo poco è importato del cambio di nome e cantante.
Dopo qualche concerto di riscaldamento con strepitosi risultati di pubblico la band registra il disco "d'esordio" "Tutto fa parte di noi" che uscirà a fine Ottobre e che sarà composto da 17 canzoni in parte intrise dello stile che ha reso i “Peter Punk” originali e conosciuti in tutta la Penisola, ma con l’aggiunta di una fortissima e personalissima impronta che rende le “Cattive Abitudini” una band fresca, attuale e piena di carica vitale che li porta ad essere letteralmente ESPLOSIVI on stage!!
 
COFFEE SHOWER
 
Direttamente dalla città più fredda d’Italia, L’Aquila, quello dei Coffee Shower è un nome sempre in crescita ma già assolutamente molto conosciuto nell’underground europeo: considerati come una delle bandiere dell’ hardcore melodico made in italy in tutto il mondo, i Coffee Shower hanno saputo, attraverso 2 releases e una infinita serie di compilations, conquistare la stima anche della critica piu esigente. Attivi dal 99, si sono sempre prodigati nel cercare di diffondere il loro punk hardcore su e giù per l’europa, contando a supporto numerosi showcases e apparizioni radiofoniche.
Con un suono assolutamente particolare e una personalità invidiabile, i Coffee boys suonano un mix letale di Avail, Bad Religion e Down by Law con elementi di hardcore melodico più classico alla Belvedere, Strung Out. In meno di un’ anno i Coffee Shower realizzano “Split by side” (‘2004) , uno split (6x6) con gli olandesi Dependent.
Il combo aquilano s’imbarca in 2 tours europei, uno olandese di supporto alla release e 3 tours italiani di cui uno assieme ai canadesi Belvedere.
 

 
PROSSIMI APPUNTAMENTI
 
FEBBRAIO
 
venerdi 11 LUCA DIRISIO
sabato 12 DIUMVANA
giovedi 17 HANOY ROCKS
venerdi 18 TRIBUTI AC/DC E BLACK SABBAT
sabato 19 AXIA + LOPEZ CARRILL
domenica 20 METAL NIGHT
venerdi 25 MERQURY BAND
giovedi 24 CONCERTO PER I BAMBINI DEL SUDEST ASIATICO
sabato 26 FRATELLI SBERLICCHIO
 
 
venrdi 4 marzo TRIBUTI SLIPKNOT-SYSTEM OF DOWN
domenica 6 marzo CARLO FAVA
giovedi 10 marzo VANILLA SKY
sabato 12 marzo DIVINA
venerdi 18 marzo TITTY TWISTER
sabato 19 marzo GROOVA
domenica 20 marzo DAVIDE VAN DE SFROSS
mercoledi 23 marzo DEROZER
giovedi 24 marzo TRIBUTO MOTORHEAD E BLACK SABBATH
venerdi 25 marzo BANDALIGA
sabato 26 marzo TRIBUTO AI NIRVANA E A MARYLIN MANSON
domenica 27 AIDA COOPER
venerdi 1 aprile LABYRINTH
domenica 3 aprile SPAZIOBRUNO IN VOGHERA
giovedi 7 aprile R.A.R.E
venerdi 8 aprile PAUL DIANNO E CHILDREN OF THE DAMNED
sabato 9 aprile GEM BOY
venerdi 15 aprile NO RELAX
mercoledi 20 aprile KILL ALLEN WRENCH + THE NERDS
venerdi 22 aprile BANDABARDO'
domenica 24 aprile PUNKREAS
giovedi 28 aprile LORD BISHOP
mercoledi 1 giugno PORNORIVISTE


Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl