COMPILATION: "Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty"

Allegati

31/gen/2005 21.04.15 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

E' uscito il 26 gennaio “Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty” la compilation del concorso per giovani gruppi emergenti nato nel 1998 in occasione del 50° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e promosso dall’Associazione Culturale Voci per la Libertà, dalla Sezione Italiana di Amnesty International in collaborazione con il Comune di Villadose, il Centro Ricreativo Giovanile di Villadose, il Gruppo Amnesty Italia 215 di Rovigo, la Provincia di Rovigo e la Regione Veneto.

Il disco, distribuito dalla Self, oltre a contenere i brani di tutti i finalisti della scorsa edizione del concorso, presenta anche il videoclip di “Ungaretti” (regia di Stefano Bertelli), il brano della Riserva Moac che si è aggiudicato il premio “Una Canzone per Amnesty”.

In allegato la presentazione del cd compilation.

Grazie dell’attenzione

Per maggiori informazioni:

:::Ofelia Music:::

www.ofeliamusic.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato