ITALIAN HEADBANGERS FEST

ITALIAN HEADBANGERS FEST ROMA, 24 APRILE @ STAZIONE BIRRA dalle ore 14 alle ore 20 ITALIAN HEADBANGERS FEST DGM - 22:15 - 23.45 (Video Live) SECRET SPHERE - 20:45 - 22:00 ELVENKING - 19:45 - 20:30 TRICK OR TREAT - 18:45 - 19:30 ARTHEMIS- 17:45 - 18:30 ASTRA - 17:00 - 17:30 EMPYRIOS - 16:15 - 16:45 BAD BONES - 15:30 - 16:00 BLACK WINGS - 14:45 - 15:15 DUMPER - 14:00 - 14:30 Apertura cancelli ore 13:00 Salvaguardiamo il rock d'autore: la musica metal e rock è da sempre sottovalutata dalle grandi organizzazioni, così band di professionisti con album all'attivo distribuiti in tutto il mondo ed esperienze tour all'estero decidono di unire gli sforzi per auto-organizzare L' Headbangers Fest è a Roma il 24 aprile 2010 con la collaborazione del prestigioso locale "Stazione Birra (Via Anagnina 317)" e vede sul palco: Secret Sphere, DGM, Elvenking, Trick or Treat ed altri ospiti offrendo una serata di grande musica e divertimento all'insegna del metal-rock party e promuovendo i loro nuovi album in uscita.

21/apr/2010 20.43.01 MyPresslab Contatta l'autore

ROMA, 24 APRILE @ STAZIONE BIRRA dalle ore 14 alle ore 20

ITALIAN HEADBANGERS FEST

DGM - 22:15 - 23.45 (Video Live)

SECRET SPHERE - 20:45 - 22:00

ELVENKING - 19:45 - 20:30

TRICK OR TREAT - 18:45 - 19:30

ARTHEMIS- 17:45 - 18:30

ASTRA - 17:00 - 17:30

EMPYRIOS - 16:15 - 16:45

BAD BONES - 15:30 - 16:00

BLACK WINGS - 14:45 - 15:15

DUMPER - 14:00 - 14:30

Apertura cancelli ore 13:00

CURIOSITA' Band professionali si autopromuovono dall'organizzazione della data agli spostamenti. Come poteva succedere solo negli anni '70, un bus in affitto porterà i gruppi itineranti tra Roma, Modena e le successive date italiane, un'avventura che ti chiama a partecipare:

PARTECIPA ALL'EVENTO, LUNGA VITA AL ROCK!

Ufficio stampa: MyPresslab

indirizzo: via Placanica, 172, Roma