LCD SOUNDSYSTEM e !!! (CHK CHK CHK) per la prima serata di Bands Apart Festival a Ferrara il 24 giugno (UNICA DATA ITALIANA!!) - seconda giornata con Jonsi (sigur Ros il 22 Luglio)

(CHK CHK CHK) per la prima serata di Bands Apart Festival a Ferrara il 24 giugno (UNICA DATA ITALIANA!!)

Allegati

22/apr/2010 12.53.00 jarno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


presenta


FESTIVAL

LA PRIMA SERATA DI BANDS APART FESTIVAL DIVENTA L’EVENTO PIU’ COOL DELL’ESTATE, UN APPUNTAMENTO UNICO ED IRRINUNCIABILE!

ANNUNCIATI I !!! (CHK CHK CHK) IN APERTURA A LCD SOUNDSYSTEM PER UN EVENTO AD UN PREZZO DAVVERO STRAORDINARIO!  SOLO 25 EURO!!!


insieme per una notte che si annuncia adrenalinica ed elettrizzante:


+


Giov. 24 giugno 2010 – FERRARA – Piazza Castello
Apertura porte ore 19.00 – ingresso 25 euro + diritti di prevendita

Da oggi il prezzo promozionale del biglietto per il concerto di LCD  Soundsystem a Ferrara (Bands Apart Festival) del 24 Giugno 2010  è di € 25,00 euro + diritti di prevendita, non più 30 euro + diritti di  prevendita.
 
Gli acquirenti del biglietto a prezzo pieno sono invitati a visitare nei prossimi giorni il sito
www.indipendente.com <http://www.indipendente.com>  per tutte le informazioni relative alle modalità di rimborso della differenza

DISPONIBILI ABBONAMENTI BANDS APART FESTIVAL CON
LCD SOUNDSYSTEM + JONSI a 40,00 euro + diritti di prevendita
 
CIRCUITI DI PREVENDITA AUTORIZZATI

Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Geticket 848 002 008 www.geticket.it  
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it
Boxoffice Toscana  055 210804
Teleart  041 2719027
 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

www.indipendente.com
- www.ferrarasottolestelle.it

Si annuncia già come l’appuntamento assolutamente da non perdere, l’evento più cool dell’intera estate, quello con la prima serata di Bands Apart Festival il 24 giugno in Piazza Castello a Ferrara, con LCD Soundsystem, la macchina elettro-rock più potente del pianeta, si aggiunge l’energia pura che scaturisce dai live dei Newyorkesi !!! (Chk Chk Chk).

LCD SOUNDSYSTEM
Un personaggio dal carisma e dalla carica contagiosa come James Murphy non passa di certo inosservato. Una carriera lunga quella di James Murphy cominciata prima con il lavoro fatto con la DFA, l’etichetta che ha fondato con Tim Goldsworthy e che ha portato al successo The Rapture, Hot Chip, Hercules And Love Affair e proseguita con la sua creatura più incisiva e apprezzata; LCD Soundsystem. Proprio gli LCD Soundsystem hanno reso il newyorkese James Murphy senza dubbio tra i più rispettati e lodati artisti saliti agli onori della gloria degli anni 2000. I Fatti parlano chiari, LCD SoundSystem sono già candidati come il nome maggiormente da tenere d’occhio nel 2010, infatti il loro tour europeo di presentazione del nuovo disco è andato sold out istantaneamente in tutta Europa, e tra gli addetti ai lavori si parla ormai di LCD Soundsystem nei termini in cui siu parla dei Chemical Brothers, ovvero l’act dance più importante a livello mondiale. Staremo a vedere se gli esperti (come spesso succede) hanno ragione, nel frattempo arrivano live in Italia, il 24 giugno al Bands Apart Festival in Piazza Castello a Ferrara per presentare l’attesissimo terzo album intitolato This Is Happening, anticipato dal singolo Drunk Girls, in uscita a metà maggio e che già si annuncia come uno dei lavori più importanti ed influenti per il 2010. Carica, adrenalina, energia, eclettismo e divertimento sono i cromosomi che ritroviamo il This Is Happening che continua ad evolvere il suono dance attraverso gli anni 2000.
Sito Internet: www.lcdsoundsystem.com - www.myspace.com/lcdsoundsystem
 
!!! (CHK CHK CHK)
Pronti a tornare con un nuovo disco a cui stanno lavorando tra Berlino e NYC da qualche mese, i !!! (Chk Chk Chk)., forse la realtà punk-funk-dance più eccitante del pianeta, si presenterà in unica data italiana al Bands Apart Festival di Ferrara come special guest dell’attesissimo live, anch’esso in unica data italiana, di LCD Soundsystem.
Con due album incredibili all’attivo per la famosa etichetta Warp, i !!! (Chk Chk Chk) si sono imposti all’attenzione del pubblico e della critica soprattutto grazie ai loro show dal vivo, un vero concentrato di energia che fonde impulsi dance e funk con una attitudine decisamente punk. I !!! (Chk Chk Chk) sono una delle realtà più potenti ed entusiasmanti che si possono incontrare su un palco,  per farsi un’idea dei !!! (Chk Chk Chk) dal vivo basta la testimonianza del video ufficiale di Heart Of Hearts, singolo estratto dal secondo album Myth Takes (il video è visibile qui: www.youtube.com/watch?v=QDq8Krv6irE.
 

La seconda data di Bands Apart Festival è con


+ special guest

Giov. 22 luglio 2010 – FERRARA – Piazza Castello
Apertura porte ore 19.00 – ingresso 25 euro + diritti di prevendita

in collaborazione con:
 
INFO
Indipendente Eventi e Produzioni e Arci Ferrara
www.indipendente.com  
www.ferrarasottolestelle.it
info@indipendente.com   
Infoline Arci Ferrara 0532 241419
 
 


informazioni stampa e media:
jarno.carlo@gmail.com   +39.3394355906
laura.beschi@gmail.com  +39.3397154021
www.jalamediaactivities.blogspot.com - www.myspace.com/jala2008  



---------------------------------------------------------------------------
Jarno - Carlo Garrè
via po 21
20086 - Motta Visconti - MI
(Italy)
Mob. +39.339.4355906
mail/blackberry: jarno.carlo@gmail.com
skype: jarnocarlo99

www.myspace.com/jala2008 <http://www.myspace.com/jala2008>   //
http://jalamediaactivities.blogspot.com/

Working on: Ladytron, Jennifer Gentle, port-royal, El Cijo, Dustin O'Halloran, Sara Lov, Les Fauves, Lush Rimbaud, Cesarians, Zero In On, Tempelhof ed Indipendente Eventi e Produzioni....


------ End of Forwarded Message

------ End of Forwarded Message

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl