Premio Mei 2002 per la miglior band regionale e Anteprima Mei 2002 il 9 novembre al PalaCattani di Faenza

01/ott/2002 19.21.05 Materiali Musicali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Faenza, 2 ottobre 2002
 
 
 
COMUNICATO STAMPA
Con preghiera di pubblicazione
 
 
Si sono concluse le partecipazioni al concorso Premio Mei 2002 - Corriere Romagna
DAL 7 OTTOBRE SI POTRA' VOTARE ON LINE SUL SITO I-DBOX FINO AL 18 OTTOBRE.
IL 20 OTTOBRE SI CONOSCERANNO I VINCITORI PER LE SELEZIONI FINALI.
IL 14 NOVEMBRE FINALISSIMA AL MAX MUSIC DI FAENZA
IL VINCITORE SUONERA' AL MEI 2002 DI FAENZA IL SABATO 23 NOVEMBRE.
SABATO 9 NOVEMBRE, QUINDICINA GIORNI PRIMA, ANTEPRIMA DEL MEI 2002 DI FAENZA CON LA DATA IN ITALIA DEI MANOWAR, LA PIU' IMPORTANTE BAND DI HEAVY METAL NEL MONDO!
 
Si sono concluse positivamente le adesioni alla quarta edizione del Premio Mei - Corriere Romagna. Oltre una settantina i cd arrivati, che saranno caricati tutti on line a partire dal 7 ottobre sul sito www.i-dbox.com e che sarà possibile votare fino al 18 ottobre.
Le iscrizioni sono state fatte inserendo un brano on line sul sito di I-D Box . Si è così conclusa la parte legata alle adesioni del  bando di concorso per premiare la miglior band emiliano-romagnola in occasione del Mei 2002
Sono circa una settantina gli artisti e le band dell'Emilia - Romagna che hanno aderito, si faranno poi le selezioni live in collaborazione con il sito Exstasy. mentre la finalissima si terrà il 14 novembre al Max Music di Faenza.
Dal 7 al 18 ottobre  -come si diceva-  ci saranno tutte le votazioni on line. Il 20 ottobre si dichiareranno i selezionati per le fasi finali.
La rassegna è organizzata dal Mei 2002 , grazie al supporto del Corriere Romagna che provvede alla stampa di 500 copie del cd per il gruppo vincitore, e alla collaborazione di I-DBox.com, Radio Bruno, Romagna Concerti e www.exstasy.it , che collabora nella ricerca dei locali per le selezioni finali.
La finalissima si terrà il giovedì 14 novembre al Max Music di Faenza. Una giuria qualificata sceglierà la band vincitrice del Premio Mei 2002 - Corriere Romagna, dopo i Mediterrranea , Lemeleagre, Osvaldo e i suoi Barasi, Cvd e i Cumoiadadì, vincitori delle precedenti edizioni.
Intanto, presso Romagna Concerti (tel. 0543.60738) sono partite le prevendite per il grande concerto dei Manowar che si terrà sabato 9 novembre al PalaCattani di Faenza e che sarà una vera e propria anteprima del MEI 2002 di Faenza.
I Manowar sono i quattro gladiatori dell'heavy metal più famosi nel mondo e vengono a presentare il nuovo album "Warriors of the World" dopo sei anni di stasi. Dopo il concerto di due anni fa dei Tool si trata di un altro grande appuntamento per il grande rock internazionale per il PalaCattani di Faenza. I Manowar sono assurti a band di riferimento dell'heavy metal epico grazie ad un sound che accosta visioni medioevali e temi di mitologia nibelungica.
Vestono in pelle, portano i capelli lunghi, barbe incolte e canottiere che evidenziano i muscoli, rievocano la figura e la colonna sonora del film Conan, ma però amano anche farsi fotografare in sella alle loro mitiche Harley Davidson. I Manowar non sono solo una band ma anche uno stile di vita in cui i comandamenti sono espressi nei testi delle canzoni e nel loro potente hard rock ed heavy metal. "Re del metallo" mondiale , sono stati  più volte in vetta alle classifiche internazionali e hanno venduto milioni di copie di dischi in tutto il mondo.
Per informazioni:
Materiali Musicali - Tel. 0546.24647*349.4461825 - 
 
www.materialimusicali.it
www.audiocoop.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl