Vallanzaska al Tempo Rock

08/feb/2005 15.08.31 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Prosegue con successo la stagione della musica dal vivo al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.).
Sabato 12 febbraio arriva sul palco del Tempo la band ska italiana attualmente più amata: VALLANZASKA.
Hanno partecipato nei mesi di novembre e dicembre alla nota trasmissione SUPERCIRO di ITALIA 1 in prima serata. Oltre ad essere stati gli ospiti fissi del programma con ENRICO BERTOLINO, LUCA e PAOLO ed ELISABETTA CANALIS, ne hanno scritto anche la colonna sonora grazie al brano SISISI NONONO divenuto un vero e proprio inno della musica ska italiana. L'esperienza televisiva ha fatto sì che i concerti dei Vallanzaska ripresi a dicembre abbiano fatto registrare un grande successo di pubblico. Dal vivo sul palco del noto locale di Gualtieri (R.E.) riproporranno tutti i brani più famosi della loro storia artistica: da CHEOPE a REGGAEMILIA fino ai più recenti MONTECARLO (con alla voce Ricky Gianco) e SISISI NONONO.
Il concerto avrà inizio alle ore 23.00 e come al solito al termine della musica live il dj set del Tempo Rock su 5 piste: arena centrale con rock, crossover e ska; spazio profondo con revival e commerciale; new afro style con afro e ethno house; metal room con le sonorità più dure del Tempo e il privè electro con drum n bass, goa ed elettronica.
Ingresso ridotto 10 euro con consumazione omaggio. Per info: www.temporock.it, info@temporock.it