IL REGGAE E LE SITUAZIONI ANOMALE DEL BUDDHA

Allegati

13/feb/2005 23.57.32 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

via Artigianato 11 Orzinuovi (BS) Tel. 030.942210  www.buddha.it  info@buddha.it

venerdì 18 febbraio DANCEHALL REGGAE NIGHT CON VITO WAR

Due giradischi e un microfono: lo stile delle discoteche ambulanti giamaicane, i "sound system" che con i loro mega-impianti scaldano le notti dell'isola, è ormai uno stile internazionale, ben radicato anche in Italia.
Per passare una serata all'insegna delle buone vibrazioni reggae, dei ritmi sensuali della dancehall, delle contaminazioni tra stile raggamuffin e hip-hop con:
Vito War - "il padrino": il decano del reggae in Italia, forte di 17 anni delle sua trasmissione REGGAE RADIO STATION in onda sulle frequenze di RadioPopolare + altri sound system ospiti.
www.vitowar.it

sabato 19 febbraio
SITUAZIONI ANOMALE

Rockover band la cui ricetta musicale prevede come ingredienti: ...groove...impatto...adrenalia...rock sound. www.situazionianomale.com

INGRESSO A 10,00 EURO CON CONSUMAZIONI ILLIMITATE!
(dalle 2 solo analcoliche e chi guida la macchina è pregato di non bere....!)

martedì 22 febbraio ASIA + special guest CARL PALMER
venerdì 25 febbraio ROCK PER SOLIDARIETA'
sabato 26 febbraio HARA + ROXANA
venerdi 4 marzo GEM BOY
sabato 5 marzo STUPIDO HOTEL
sabato 12 marzo LUCA DIRISIO
venerdi 18 marzo AFTERHOURS
sabato 19 marzo MERQURY BAND
sabato 26 marzo FRANKIE-HI-NRG-MC

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.