HONOI ROCKS AL TEMPO ROCK

14/feb/2005 01.35.27 TEMPO ROCK Contatta l'autore

La leggende della musica glam rock n' roll finalmente in Italia per un concerto davvero imperdibile: Hanoi Rocks al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.) SABATO 19 febbraio.
Dopo il concerto sold-out che la nota band finlandese ha tenuto a Milano due anni e mezzo fa, ritornano i mitici Hanoi Rocks in una serata che si prevende indimenticabile per tutti quelli che amano pantaloni attillati, boa appariscenti, cappelli da cowboy tigrati, stupende ragazze molto poco vestite... e soprattutto il buon caro vecchio rock and roll.
Gli Hanoi Rocks sono considerati a pieno diritto i padri di band come Motley Crew e Poison, Andy McCoy e il mitico Michael Monroe hanno scritto pagine memorabili nella storia del glam rock mondiale.
Sabato 19 avremo l'occasione di ammirare sul palco del Tempo delle vere e proprie leggende viventi sicuramente un pò invecchiate ma ancora in grado di trascinare migliaia di fans al delirio. Gli Hanoi si erano sciolti nel lontano 1985 per problemi interni alla band e si sono riuniti nel 2001, anno in cui hanno anche inciso Twelve shots in the rock disco che ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo. Stanno preparando il nuovo album che uscirà in primavera e del nuovo cd sentiremo qualche assaggio proprio in anteprima al Tempo Rock. Oltre ai nuovi brani sabato prossimo avremo modo di ammirare dal vivo dall’immortale “Don’t you ever leave me”, a “Taxi driver”, passando per “Malibu beach nightmare", “High school” e la fenomenale “Underwater world” etc.
Il concerto degli Hanoi Rocks sarà aperto dalla performance di Adam Bomb, noto chitarrista di New York che ha collaborato in passato con personaggi del calibro di Guns and Roses, Billy Idol e che ha all'attivo diversi album di buon successo negli U.S.A.
L'inizio dei concerti è previsto per le ore 21.30 e l'apertura dei cancelli del Tempo Rock avverrà alle ore 21.00. La loro tourneè europea sta facendo registrare il tutto esaurito praticamente in quasi tutte le date per cui sabato 19 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri è previsto un buon afflusso di pubblico, quindi è caldamente consigliato l'acquisto del biglietto in prevendita su www.ticketone.it o nei punti prevendita abituali delle provincie di MO, RE, PR e BO.
Dopo i concerti il dj set del Tempo su 5 piste con musica che spazia dal rock al glam, dal metal al revival, dall'afro fino all'elettronica.
Per ulteriori informazioni: www.hanoirocks.com, www.adambomb.com , www.temporock.it e info 339/8924666.