Sabato 26 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri una serata roc

21/feb/2005 20.49.08 TEMPO ROCK Contatta l'autore

Sabato 26 febbraio al Tempo Rock di Gualtieri una serata rock denominata “la pista è in discoteca – fuori vai piano” dedicata al problema delle ”stragi del sabato sera” organizzata grazie al patrocinio del Comune di Gualtieri. Nella nota discoteca reggiana verrà distribuito materiale informativo per sensibilizzare le migliaia di ragazzi che affollano il sabato sera del Tempo contro il flagello degli incidenti stradali all’uscita dai locali. La serata è organizzata in collaborazione con l’Autocarrozzeria Sette Castelli di Gualtieri che porterà davanti all’ingresso del Tempo automobili distrutte da gravi incidenti stradali e con l’autoscuola Baraldi che regalerà materiale su corsi di guida sicura. Sono invitati alla serata inoltre i mass-media reggiani in modo da divulgare il messaggio il più possibile anche attraverso i canali informativi.

Sabato 26 febbraio non solo la suddetta iniziativa di tipo sociale sarà protagonista della serata ma ci sarà chiaramente anche spazio per la musica dal vivo con l’esibizione della promettente band milanese Mellowtoy conosciuti al grande pubblico per aver re-interpretato in chiave nu-metal la nota Save a prayer storico brano dei Duran Duran. Special guest saranno i reggiani Contraddiction Show.

I concerti avranno inizio alle ore 23.00 e al termine della musica dal vivo la musica proseguirà col dj set del Tempo su 5 piste. Assolutamente da non perdere in arena centrale la Crossover Night dalle 01.00 fino a notte inoltrata.

Ingresso alla serata 10 euro con consumazione omaggio, per info www.temporock.it, info@temporock.it.