RENGA E VELVET: SANREMO FA TAPPA AL THUNDER

Allegati

10/mar/2005 22.36.57 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

CODEVILLA (PV) - Strada Torrazza Coste 1 - info 0383.373064  338.4959000 - www.thunderroad.it

La programmazione del Thunder Road non poteva non pescare dal Festival di Sanremo, per cui già da qualche settimana erano stati annunciati i concerti di Francesco Renga e dei Velvet. Se per l'ex cantante dei Timoria, (passati diverse volte dal palco del Thunder), la vittoria fra gli addetti ai lavori era data quasi per scontata visto che "L'angelo" aveva i requisiti di un pezzo superiore alla media,  la sorpresa dei Velvet è stata tanto inaspettata quanto gradita.
Francesco Renga salirà sul palco di Codevilla, per la sua unica data in un locale, Venerdi 25 marzo, per proporre i successi del suo ultimo album "Camere con vista", e tutti quelli della sua carriera solista.
I Velvet, attesi per giovedi 14 aprile, con il loro "Dovevo dirti molte cose", sono stati il gruppo rivelazione del Festival, per i loro suoni nuovi che gli hanno definitivamente tolto di dosso l'etichetta di BoyBand. I piu' attenti, per crederci, avevano già  "10 Motivi", come il titolo del loro ultimo e davvero particolare album, intriso di un rock  potente e davvero ricercato.

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.