MAX GAZZE' AL JU-BAMBOO

irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni

Allegati

13/mar/2005 21.41.06 L'altoparlante diffusione di notizie e suoni Contatta l'autore

SAVONA VIA FAMAGOSTA 2 INFOLINE 019/800624  www.ju-bamboo.it

VENERDI 18 MARZO: SBAND + HIP-HOP con consumazione fino alle 24

Per la prima semifinale della rassegna SBAND, dedicata ai gruppi emergenti locali, si esiberanno i seguenti gruppi:

Jolly Roger  rock - Savona    Youthanasia  heavy metal - Savona

Horizon  rock melodico - Savona       Margot  rock - Genova

dance floors:

Livello 1- Big room (su'): Discomania in cui si verrà coinvolti in un irresistibile zibaldone musicale fatto di pop, rock e dance, uniti a citazioni musicali ed a “rare grooves” per intenditori;

dalle 00.30
Sala SOTTOSUONO
HIP HOP - R&B
LIVE PERFORMANCES By
5 DANCERS
5 Ballerine Hip Hop
In Consolle
Mr Ferrieri D.J.
Hip Hop e R&B

SABATO 19 MARZO: MAX GAZZE' + CUSTODIE CAUTELARI 15€  con consumazione

Terzo Appuntamento quest’anno con le Custodie e i loro Ospiti. Questa sera con Max Gazze, vecchia conoscenza dello Jubba per farci ascoltare il grande rock delle custodie e il rock del musicista che ci ha insegnato quello che “Una Musica puo’ fare”.E.....Attenzione ! Le Custodie stanno lavorando ad un nuovo incredibile progetto !!

Nato a Roma, Max trascorre diversi anni a Bruxelles dove studia musica e suona come musicista professionista in vari gruppi. Nel 1994 e 1995 lavora alla realizzazione del primo album, Contro un’onda del mare, pubblicato nel gennaio 1996 e presentato in versione acustica nel tour di Franco Battiato.
Il secondo album, La favola di Adamo ed Eva (ottobre 1998),  vale a Gazzè l’invito a partecipare all’edizione 1998 del prestigioso Premio Tenco. La sua popolarità si estende a un pubblico ancora più ampio con la partecipazione alla “Sezione Giovani” del Festival di Sanremo 1999, dove presenta  Una musica può fare.
Al termine di una lunghissima stagione di concerti, che ha confermato la popolarità dell’artista romano e la qualità delle sue esibizioni dal vivo, Max Gazzè ha iniziato a lavorare al terzo album, intitolato col suo nome e pubblicato il 13 marzo 2000.

Nell’ottobre 2001 è uscito, infine, Ognuno fa quello che gli pare, un album emozionante, che svela un autore più sicuro e complesso, un affabulatore coraggioso che, nella creazione musicale, non esita a trarre ispirazione da una coloratissima varietà di fonti, pur riuscendo a conservare la consueta freschezza d’invenzione.

Il nuovo album di Max Gazzè è Un giorno. www.maxgazze.it

dance floors:

POPSTAR

40 anni di star della musica da ballare !!

Dal 1964 all’84 “giù”, dal 1984 al 2004 “su

GIOVEDI' AL SOTTOSUONO MUSICA LIVE CON LE BAND CHE VOGLIONO SPERIMENTARSI SUL PALCO

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

venerdi 25 SBAND

sabato 26 DUE DI PICCHE

domenica 27 DISCO INFERNO Pasqua party

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs attività giornalistica e non sono oggetto nè di "spamming" nè di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei  vostri dati, provenienti da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno del nostro ufficio. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.